![]() |
Caduto!!!
..............
|
:|
|
eccheccazzo
|
:| :| :| :| :| :|
|
Mi spiace! :|
|
E' vero, sono sempre i momenti inattesi quelli piu' a rischio.....
mi dispiace :? |
Vedi a distrarsi nei possedimenti della mia signora cosa succede???? :roll: :roll: :roll:
|
eh si bochezzando succede ....
niente di grave . la cosa importante la raticosa , per la ss 65 o per monterenzio ? non sei stato l'unico se ti può consolare x i pezzi non ho suggerimenti come trovarli a buon prezzo , ma a rovigo ci sono molti motociclisti magari passa parola ... |
Mi dispiace per la caduta, succede sempre nei modi più inattesi o banali...
per i pezzi io proverei a dare una bella rovistata su moto.it, nei ricambi e accessori usati, spesso c'é roba o almeno si possono trovare riferimenti utili. |
Quote:
|
Io mi sono sempre trovato bene:
Sport Motor S.n.c. Di Sargenti Claudio E C. Riparazione E Demolizioni Di Motocicli 41043 Formigine (MO) - Via Cherubini, 10 059.572058 E "BAMBANA" de manco....vecio. :wink: Ovviamente mi spiace dell'accaduto. Fammi sapere. Ah...a Milano ce n'e' un altro che ti spedisce addirittura i pezzi. Mi sembra si chiami "FUORIGIRI" non ho qui il tel. ma se ti interessa.... Matz |
ti faccio i miei migliori auguri, ti capisco, e' da un mese che sono in convalescenza per un incidente
ciao |
Fuorigiri Snc Di Gaspare Sacchi & C.
20141 Milano (MI) - Via Noto, 10 02.56810202 Dai un occhiata anche qui http://www.mottamoto.com/anim.swf ne ho sentito parlare bene... Mi raccomando fammi sapere. Matz |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |