![]() |
Strade tortuose&piene di....
........mukke....mentre tornavo da roma.....su suggerimento di sirgiò ......mi ho fatto un paio di stradine tenere..hehehehehe...allora...una è
todi-orvieto.... l'altra è il peglia direzione peruggia poi se siete veramente masochisti dovete.....assolutamente provare......SILLA-sestola ............un delirio......asfalto rosso.......coi denti....heheheheeh |
Quote:
te devo di....dammi du indirizzi che sento....per ....dovremmo che essere ....heheheh |
Re: Strade tortuose&piene di....
Quote:
ieri mattina ci pioveva, e dove non pioveva c'era una nebbia che pareva novembre. :toothy2: |
ieri pomeriggio era una pista.....heheheeheh
.....lunga-ben asfaltata-impegnativa se vuoi-.... |
ho ancora nel cuore la strada fatta al ritorno dal NatalSibillini, da quelle parti...
aaaaaaahhhh... che bella!!! |
Quote:
silla sestola ci vuole poco x andare in terra tutto ghiaino o brecciolino come volete......... e quella che ho letto da qualche parte da gubbio x tornare in toscana???? hai mai fatto la volterrana?? |
Quote:
Dove ti sei seduto a riposare(xchè tu non sei caduto, ti stavi riposando sul ciglio della strada attendendo i fermoni) :lol: :lol: :lol: non c'era ghiaino, quello era un po' prima!!!!!! :wink: :wink: :wink: |
Quote:
breccioli un parde!....strada perfetta.... volterrane fatta una volta ancora col gsxr |
caro diavoletto
devo farmi fare da te un elenco delle strade delle nostre zone :wink: |
Quote:
Io ci sono tutti i fine settimana sulla silla-sestola ho la casa alle falde del Corno alle Scale. Devo dire che l'asfalto rosso l'hanno fatto l'anno scorso e per un po di mesi, finche i sassolini non si incastravano a riempire i pori dell'asfalto , e quelli in esubero si depositassero ai lati della strada non era il massimo dell'affidabilità.... ma avvenuto questo passaggio vi posso assicurare che c'è un grip........ che se lasci la mota parcheggiata in obliuo senza cavalletto laterale sta su ugualmente. Anch'io come il diavoletto la consiglio vivamente.... x Diav.. Sei passato da Vidiciatico o sei salito per Gaggio Montano? nella seconda ipotesi dovresti essere passato da Querciola dove abito (il SAB e la DOM) :wink: :wink: :wink: |
Quote:
|
querciola.....fatta...heheheeheh
.......ero talmente gasato che devo averti spolverato il davanzale.....EHEHEHEHEHEHEHHE |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |