|  | 
| 
 vendo auricolare Cardo Vendo Cardo singolo (non è stereo), serve per collegare il cell e il navigatore via bluethoot. Non è mai stato usato perchè era in dotazione al navigatore ma ho preso subito un altro modello di interfono. La confezione comprende : - il trasmettitore Cardo Scala Rider - il braccetto con il microfono e auricolare - il caricabatterie - la chiave a brugola - una spugna nuova per il microfono Era in bundle con il navigatore, non ha quindi confezione, ho però le pagine del manuale d'uso. Chiedo 65 € + spese spedizione. Roberto PS : mi posso collegare solo alla sera, portate pazienza se non rispondo velocemente. | 
| 
 Io sarei interessato, xò vorrei capire che modello è. Non puoi mettere un link x vedere le caratteristiche, e postare delle foto? | 
| 
 Se è quello con un solo auricolare è il base (lo vedi sul sito della BER) Nuovo costa tra i 100 ed i 110 in negozio (a Milano) Io l'avevo ma per il concept non va bene, il braccetto è corto, valga come UP ciao | 
| 
 grazie fermone per la consulenza. Albito, è proprio così. se vuoi ti mando foto. Roby | 
| 
 uppettino... | 
| 
 Posso vedere le foto? Serve solo per il  cell? saluti | 
| 
 spedito mail | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |