![]() |
sella comfort RT1150
Ho ritrovato in fondo al garage la sella comfort che avevo sulla mia RT1150. L'avevo tolta rimettendo l'originale al momento di prendere la 1200 con l'idea di venderla a parte, poi mi é passato di mente ed é rimasta per più di un anno in una scatola a prendere polvere.
E' in buonissime condizioni, sulla parte anteriore (non sulla seduta) ci sono dei residui di colla del supporto della borsa da serbatoio che quando la sella é montata non si vedono perché, appunto, coperti dal serbatoio. Sulla parte inferiore del bordo c'é una minuscola sbucciatura, invisibile se non si va a cercarla; ho tentato di evidenziarla nella seconda foto ma non mi riesce, comunque ho ingrandito il particolare nella terza foto. Può essere tranquillamente usata al posto della sella originale come facevo io, oppure può servire da base per qualche magheggio tipo sellemotoinpelle o simili conservando la sella originale. Chiedo 90 euro più spedizione, possibile consegna a mano in zona Arezzo e limitrofe. http://digilander.libero.it/pfchia/f...0/sellart1.jpg http://digilander.libero.it/pfchia/f...0/sellart2.jpg http://digilander.libero.it/pfchia/f...0/sellart3.jpg http://digilander.libero.it/pfchia/f...0/sellart4.jpg |
Dimenticavo: ovviamente va anche sulla 1100RT.
|
Posso anche calare qualcosina.
|
Proprio nessuno interessato?
|
Cecco, scusami che differenze hai trovato, rispetto alle originali montate come primo equipaggiamento per intenderci?
|
Era un pò più larga e più imbottita, se vai sul forum delle RT se ne é parlato varie volte; da una certa epoca in poi (mi pare dal 2003) da optional divenne di serie sulla 1150. Prova a chiedere anche a EagleBBG, é un esperto del settore (merceologico, non anatomico...) :lol:
In realtà ovviamente non é la sella dei miracoli, più che altro nella conformazione e nell'assetto generale é un pò più "comodosa". Io l'avevo presa per tentare qualche esperimento, poi ho venduto la moto e non ne ho più fatto nulla. |
Grazie delle info....fammici pensare un attimo.
Un lampeggio |
ciao cecco io ho una rt1100, se va bene anche per quella, mi interessa.
fammi sapere. scilabra |
Si, va bene anche sulla 1100.
|
....e io che sono andato a prenderne una in spagna:mad:
qui non ne trovavo!!! a giorni dovrebbe arrivarmi e speremo ben!!!!!!! |
... se non ti soddisfa io sono sempre qui... :lol:
(nel senso della sella, ovviamente!) |
Nessun interessato?
|
ciao sono ricardoblack da pesaro, se ce l'hai ancora mi interessa; cavami qualcosa e me la vengo a prendere io senza aspettare che riapra Bocca Trabaria.
|
La sella é venduta, aspettavo la conferma e proprio oggi mi hanno fatto il bonifico. :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©