![]() |
Ci fanno anche un canale televisivo!!!
http://www.repubblica.it/motori/duer...orrad-2580520/
Conto alla rovescia per il debutto di "Motorrad", il primo magazine televisivo dedicato ai fan del marchio BMW Motorrad che sarà inserito nel palinsesto di Moto Tv presente sulla piattaforma SKY dal 12 marzo. Il programma racconterà il mondo della casa bavarese con un'attenzione particolare alle attività del BMW Motorrad Club Italia, dei soci e delle iniziative dei tantissimi Club Locali. Ci sarà spazio per prove ed approfondimenti legati ai nuovi prodotti come la S 1000 RR, la nuova R 1200 GS e la nuova R 1200 RT, oltre a viaggi, sport e community. La prima puntata sarà visibile in chiaro, cioè a tutti gli abbonati Sky, nel periodo compreso tra il 13 e il 15 di marzo, mentre ai soci del BMW Motorrad Club Italia è stata riservata una speciale promozione a partire dal 5 marzo e attivabile sino al 31 maggio 2010 che offre la possibilità di usufruire di tre mesi di visione gratuita del canale dal Incredibile...peccato che non ho sky :lol::lol::lol: |
Eh sì, proprio un peccato! :lol:
|
Forse, ma proprio forse...gratuitamente.
Bè, che ora per vedere della pubblicità BMW debba anche pagare Sky.....:mad:
|
Ma cosa avranno da dire ogni giorno 24 ore su 24?
Capisco che si parla di BMW però... :lol::lol::lol: |
Magari parleranno una sacco della nuova Multistrada. :lol:
|
Quote:
http://www.bmwmotorradclubitalia.it/...=4&id_news=189 |
Dite che del GS parleranno?
|
Quote:
___________________________ Bmw 1200 gs adv 08 rosso magma |
SILVIO o STELVIO? ... ocio a non confonderti :lol::lol::lol::lol:
|
Occhio che prima o poi andranno a sbattere qui, me lo sento....:lol::lol:
|
è la volta che mi abbono!
|
finalmente...mi sn rotto gli zibidei di vedere quel cesso di Nuvolari!!!!..sempre le solite cavolate...almeno si cambia un pò!!!
|
sapete quanto costa l'abbonamento a moto tv?
grazie... |
Ma tanto un servizio te lo ripeteranno sette volte al giorno per tutta la settimana...
|
Quote:
8 euro al mese |
Lasssssiaaaaa perdere l'abbonamento a moto tv....... una gran cagat@
Ripetono lo stesso programma per mesi e su 10 programmi, forse uno è guardabile. Mamma mia che schifo di canale, solo un pirl@ come mè poteva abboccare:mad::mad::mad: |
Quote:
|
oltre tutto e' a pagamento ,oltre all'abbonamento sky, se vuoi moto tv paghi un supplemento !:mad: me pare proprio una stronzata !
|
Mark65: Nuvolari a confronto è da oscar
Zerbino61: Difatti è una grande stronzata, in tutti i sensi. |
onanismo...
|
con tutti i soldi che gli abbiamo lasciato e tutta la publicita' che gli facciamo mamma bmw dovrebbe darci la tessera a vita gratis per vederlo altro che 8 euro...:mad:
|
Spero facciano un canale solo per i GS...
|
palinsesto a dir poco scandaloso ... Piuttosto che dare 8 eurini a Mototv , vendo la moto , mi compro una cucina economica di classe e passo al Gambero rosso ...
|
:rolleyes:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad: In questo caso, mi sento "orgoglione" di non avere SKY :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |