![]() |
x spartacus hai risolto il problema alla moto?
deve essere veramente dura guidare un toro impazzito che si impenna in 2° ed in 3° solo di gas ....:shock:
azzo un 1150 gs ....che non riesce stare giù, eppure dicevano che l'avantreno stabile era una sua peculiarità.....mi dispiace ma dopo averti visto alla guida penso non ti sarà facile tenere la bestia su due ruote!!!! 8) 8) 8) :lol: |
........AHAHAHAHAHAHAHAH...........
|
uhm.. sento puzza di presa per "lo" culo :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
sto cavolo di Gs non ci vuole proprio stare giù con la ruota davanti .... :smile: :smile: :smile: :smile: .... azz .... ma io l'ho venduto .... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: .... mi son troppo immedesimato .... :? :? :? :? ... va bè ... spettiamo il 1200 e vediamo se viene su come il "cancarone" :?: :?: :?: |
Si, infatti ci pensavo anche io l'altro giorno (anche se avevo gia notato 'sto "difetto" :lol: al primo TT)... ti conviene cambiare il cardano con quello della eSSe che ha il cavo del contakm/tachimetro sulla ruota posteriore... se no hai tutto sfalzato!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :eek: |
HA HA HA
e' mica colpa mia se l'ADV nelle prime 3 marce si alza cosi' facilmente!!!! Cmq, in curva l'avantreno e' ben piantato, a patto di essere almeno in 4^ se si decide di aprire di colpo con la moto ai giri giusti..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :?: :?: |
Quando mi porti la Y? :lol: :lol:
|
sembra che questo problema attanagli anche il porchitello !!!
vedi con il 1200 gs solo in seconda si alza di gas ......è una moto più sicura !!!!! 8) 8) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |