![]() |
vendo kit xenon h4 xenonlamp
Vendo kit xenon xenonlap h4 bixeno nuovo mai montato in garanzia. Per info chiedete pure. Vendo a 80€ spedito.
http://img535.imageshack.us/img535/355/kitxenon2.jpg http://img28.imageshack.us/img28/4503/kitxenon.jpg |
Scusa, adatto per moto con canbus o per tutte
|
penso vada bene per tutte.
|
sempre disponibile
|
ciao per quale moto l'hai acquistato??
Monta su ADV 2010?? Grazie |
Non dovrebbe montare su gs 1200, se non sbaglio monta le lampade h7.
|
Interessato, mi informo se và bene sulla megamoto e ti dò risposta.;)
Ho visto il prezzo in offerta della Xenonlamp e considerato lo sconto riservato a Qde sei sicuro del tuo prezzo di vendita?????? |
Il prezzo sul sito è di 90€ più spedizione in totale 100€ Il kit che vendo è nuovo e l'ho acquistato due mesi fa, ma non me ne faccio nulla. secondo me 80 spedito va bene. Sono sempre 20€ su un kit nuovo.
|
Ti ringrazio, ma passo..
|
Sempre disponibile, dai che è un affare.
|
Scusa l'info ma vendi il kit per un solo fanale o per entrambi, visto che se non erro il kit costa 90€ ma per due fanali.
Grazie Se è per due fanali cmq sono interessato! |
Maiogs l 'H4 è un'unica lampadina che funge da anabbagliante e abbagliante se questo è quello che vuoi sapere:D
|
No non era quello che volevo sapere grazie!!!! quei kit sono quelli da automobile, quindi sono composti da due ballast e due lampade x DUE fanali!
|
Ciao questo kit è composto solo da una centralina e una lampada h4 bixenon che consente di fare sia abbagliante che anabbagliante ed è apposta per la moto e costa 90€ il kit che dici tu con due lampade e due centralina per la macchina costa 160€, spero di esserti stato chiaro.
|
Sempre disponibile
|
Abbasso il prezzo a 70€ spedito, ho bisogno di vendere.
|
Ciao, per gianfry62 io il kit l'ho pagato 100€ un mese fa, quindi penso che il prezzo non sia cambiato in così poco tempo, poi non è stato installato quindi e da considerarsi nuovo ed è coperto dalla garanzia di xenonlamp.
|
che temperatura di luce ?
|
la lampada è una 5000k luce bianca
|
Ciao è ancora disponibile?
si puo ritoccare ancora un po il prezzo? |
Se monta su r 1150 r e me lo vendi per 60 € lo prendo? ha garanzia?
|
Venduto, possiamo chiudere. Grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |