![]() |
Mongolia
Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno di voi saprebbe consigliarmi su qual'č la strada migliore ( nel senso di dogane pił "facili" da passare) per arrivare in Mongolia. Qualcuno conosce anche la Pamir hwy? Io e la mia ragazza avremmo intenzione di fare un giretto.....:arrow::arrow::arrow:
Ciao e grazie mille! MAX |
come giretto da weekend non male. Da parte mia spero proprio che possiate portare in porto questo viaggio ma intendi farlo da solo....
|
C'era un 3d di un viaggio in moto arrivato fino in Kazakhstan.... Per esperienza ti direi di evitare l'Uzbekistan, non č proprio un posto tranquillissimo. Moooolto bella la Tien Shan highway (M41), l'ho percorsa per la parte Kirghiza .....
|
vi auguro anche io di coronare questo meraviglioro sogno...e permettetemi una sana INVIDIA...in bocca al lupo..
|
Passa da sopra: Romania, Ucraina, Kazakistan, (Russia), Mongolia.
|
Ale, anche noi passeremo da sopra?
|
anch'ioanch'ioanch'ioanch'io!!!!!!!!!!! seeeeeeeee...con quali soldi :-(
|
Checcacchiotifrega, manco io ce li ho i soldi ma tanto mica dobbiamo andarci domani, no?!
Comprati un porcellino e comincia a riempirlo! :cool: |
Quote:
|
Forse per quando ci andremo noi si potrą passare anche da sotto. ;)
|
Viaggiavv..... 2800 eurozzi, pił exstra, Trasporto aereo all'andata, rientro via terra attraversando lIran!
|
Quote:
Ciao carissima "BASTARDA", tu non dovresti neanche permetterti di dire qualcosa............ č un idea che abbiamo da tempo ma stavamo aspettando il momento giusto...non sappiamo ancora se potremo andarci sicuramente ma se il lavoro lo permette...... Ciao ciao, Max p.s. tutto ok??? |
Quote:
p.s. ho avuto la fortuna di vedere il vostro video Patagonia...bellissimo!!! ciao,Max |
Quote:
A cosa ti riferisci??? Avventure nel mondo???? |
No, di difficoltą ne avrete, eccome. :)
Ma vedrei una scelta un po' azzardata quella di affrontare un viaggio di 12.000km (sempre che facciate solo andata) mettendoci in mezzo anche Iran e repubbliche centrasiatiche (o peggio Cina). |
si, ma non sapevo se si poteva pubblicare il nome del sito!
|
diciamo pure che il giro, non mi dispiacerebbe, pure il rientro via terra!
|
Quote:
:) |
:cwm21:Ragazzi :protest:cosƬ non va il mio livello di bile stą diventando esagerato:evil: ho una :arrow: esagerata per tutti e tre i viaggi....cmq la mongolia č il pił impegnativo (c'č anche l'Islanda come 4° viaggio che mi andrebbe di fare) UN AUGURONE E TENETECI INFORMATI
|
veramente bei viaggi!!
|
Io ho in programma il giro del GRA per stasera, fatemi un in bocca al lupo!
|
eeeeee quando andate in mongolia??
io & mio fratello stiamo programmando il "mongol rally" per il 2011 i 2 fratelli panda a bordo della y10 del nonno ehhehe |
bellissimo viaggio...
io se riesco vorrei arrivare al Baikal in russia questa estate... ma mi są che sarą dura organizzarlo |
viaggio
Quote:
|
Quote:
Hai letto il libro Italo Barazzutti? Quest'anno non mi posso muovere! :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |