![]() |
***** solidarietà tra motociclisti *****
Pongo all'attenzione di tutti questa discussione postata nella sezione Walwal.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=261876 |
Grande REBB, e GRANDE Fiskio@62!!!
Basta un piccolo contributo per un grande sogno!!! Su forza ragazzi!! |
Grazie Rebb, :):):)
|
ho solo fatto quel che andava fatto.
|
anche noi faremo quello che và fatto...
FORZA ERETICI :D:D:D |
Letto solo ora,sarà fatto.
|
Ovviamente io sono presente.Provvedo al più presto.
Fatto...;) |
Fatto. E non se ne può davvero fare a meno...
|
FATTO. Spero in una adesione numerosa
|
Bonifico eseguito
|
Anch'io non posso esimermi dal mandare un segnale concreto,piccolo ma molto sentito, di solidarietà a chi veramente ne ha bisogno...
|
RAGAZZI, buona Pasqua, la sottoscrizione e' ancora in corso, facciamo un ultimo sforzo per questa inziativa, stiamo andando bene e possiamo fare ancora meglio, forza tiriamo fuori una sorpresa per Enzo dal'uovo di Pasqua:)
LAmps Stefano |
domani faccio fare bonifico da mia moglie . ho copiato tutti i dati e in banca sapranno quali utilizzare . facciamo tutti un piccolo sforzo per chi è meno fortunato .
|
bonifico eseguito .
|
ricevuto Mau ti ho mandato mp, fai girare la voce se puoi, grazie Ste.
|
Non mi sono mai fidato delle catene di sant'antonio e delle raccolte via internet ma Fiskio@62 e Rebb questa volta mi hanno convinto a dare qualcosa. Vi chiedo di Cercare di trasmettere oltre ai soldi anche coraggio e forza ad Enzo a famiglia.. raccogliere e dare soldi in internet è facile... il difficile verrà dopo con la consegna. Quindi grazie a Fiskio@62 per la solidarietà di mettersi in gioco in prima persona.
|
Quote:
Grazie a te ed ai tantissimi amici che hanno partecipato:D |
Ciao a tutti, sono Vittorio, uno degli l'ultimi iscritti a questo forum, ma anch'io voglio dare il mio contributo.
ciao Vittorio ZiMoX Quote:
|
Grazie Vittorio,ricordati il nick che cosi' ti confermo la ricezione:D
|
Quote:
|
Forza Qde
IO SON CONTENTO, FINALMENTE ABBIAMO RAGGIUNTO UNA CIFRA DEGNA :lol::D
Cari amici vi informo che questa mattina abbiamo finalmente raggiunto, e superato, l'importo che ritenevo fosse il giusto... chiamiamolo "minimo sindacale" per ritenere utile questa iniziativa.:lol::D Il saldo di questa mattina e' pari a : € 5024,49 :wav::wav: La prossima settimana provvedero' ad andare a consegnare ad Enzo il risultato di questa ns iniziativa, chiaramente chi vuole puo' ancora fare la sua offerta, il conto rimarrà aperto almeno fino alla fine del mese e comunque provvederò ad informare tramite il forum quando deciderò di chiudere la sottoscrizione. Per adesso ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, sono orgoglioso di far parte di questa comunita':D:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |