![]() |
Adesso la vendo!
Ecchecavolo: mi si e' fulminata una lampada dell' anabbagliante, come previsto ai 15000 km . Svitate 10 viti, con la regolamentare chiave torx, per smontare la carenatura, due palle incredibili per sostituirle e pure 50 euro per cambiarle tutte e due con le Bosch xenonlight , gia' che ci sono. Adesso basta!!!!! Ritorno alla R65. Il primo amore.....
|
ma su che cosa?? sulla rt??
ma nn bisogna mica smontare la carena!!!! |
ciao PATERNATALIS
ma non serve smontare niente per sostituire una lampadina per arrivare ai portalampade ci passi con le mani a fianco gli steli delle sospensioni ant ruotando completamente il manubrio a dx o sx dipende dalla lampadina che si e bruciata ciao |
il bello delle moto carenate!!!.... cmq 50 euro 2 lampade :rolleyes:
a me sembrano già un sacco di solti 17 euro per le comuni H7 |
bosch xenonlight?non durano di meno di quelle standard
|
:happy1: :happy1:
|
Quote:
|
Beh, la prossima volta prima di smontare la moto fai una ricerchina sul forum. Ad esempio:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=249138 Non che sia tutto rose e fiori, però almeno la carenatura la lasciavi stare. |
Lo sapevo che ci si arrivava senza smontare; ma quando ci vedrete come me, nel senso di presbiopia, vorrete avere il campo migliore possibile..... grande taglio grande chirugo si diceva ai miei tempi, altro che miniinvasivita'!
Non e' che sia un dramma togliere i fianchetti, ne ho approfittato per ripulirli e eliminare qualche scricchiolio. Le lampade me le ha rifilate il ricambista magnificandomi le loro caratteristiche eccezionali. Secondo me ho abboccato come un pesce ma ero di cattivo umore e qualcosa lo dovevo fare per risollevare il morale! |
...a parte il fatto che....come ti hanno già detto.....non serve assolutamente smontare nulla.....mettiti l'anima in pace.....ogni tot uso le lampade si fulminano puntualmente.......a rotazione.......:mad:
|
Ma con tutto questo la tua moto cosa centra ? :confused:
|
:blob::blob:vai di xeno,quelle vere,nn le bruci più:arrow:
|
Quote:
|
dai andrea, puo' succedere di fulminare la lampadina ! poi anche le mie che hai visto, le ho pagate come te.
per le xenon leggetevi il thread di quello fermato dalla polizia ! in walwal |
Quote:
1) lampadine in 5 min. coma sopra specificato si cambiano.. 2) la miopia?? da retta levatela di torno, come ho fatto io : laser ad eccimeri !!! e poi 11/10 e vaiiiiiiii :D:D:D |
PRESBIOPIA !!! Ho detto PRESBIOPIA!!!! E LA ODIO !!!!!
|
Ma la presbiopia che malattia è ??? :lol: ???
Sarà mica quella cosa che ogni tanto ti senti un pò d'altronde ??? Se è quella lì, ci deve essere un " motoclub " lì al cassero ...... :lol: |
Dopo la " PRESBIOPIA " , ti prenderà il " MAL DEL GHESS" , duro in punta e mol in messss.
|
160 euro più o meno e metti le XenonLamp e non ci pensi più !!!!
|
Esticazzi, mi tritano il libretto con quelle.....io obbedisco a Wotan..altrimenti mi bannano....
|
60.000 kilometri in giro per l'europa sino a nordkapp, tutto il trentino, Austria, Svizera e tutta l'Italia con l'Rt con gli xenon e prima dell'Rt con 4 burgman650 circa lo stesso kilometraggio x4 ... non ricordo quante volte sono stato fermato... ma non ritirano nulla a nessuno sono tutte cazzate.... se monti le 5000 Luce bianca non si notano nemmeno... ci mancherebbe mi ritirano il libretto perchè ho montato una cosa che incremente la mia sicurezza e NON a discapito di quella altrui !!!
Ci può esserre stato il caso sfigato... ma è un caso su 300.000 !!! |
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=260320
repetita iuvant....se sei tu quello sui 300.000 un po' ti incazzi! |
Quote:
....9 volte su 10 ci passiamo sopra......ma questo non vuol dire......:cool: |
Se chi li monta ha il buon senso di non tenerli alti non crei problemi a nessuno...
|
...avere il buon senso........questo è il problema.........;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |