![]() |
nuovo sistema di rilevamento contro il furto
navigando sul sito della dell per un portatile , ho trovato questo servizio che la dell mette a disposizione contro il furto del laptop .
Cercando su internet ho trovato il sito ufficiale della lojack: il loro sistema e' per auto , moto , barche, pc e da quel che dicono non puo' essere schermato ( funziona anche nei box sotterranei , nella foresta, nei conteiner !). sara' vero? qualcuno ne ha sentito parlare? qui sul forum non ho trovato nulla a riguardo ecco il link http://www.lojack.it/ita/index.php |
mettiamo un po' di sugo:
BOOMERANG CITY NEW! Dispositivo Autoalimentato Base Abbonamento 1 anno Installazione del dispositivo € 349,00 IVA Compresa DETECTOR PREMIUM Dispositivo Vigile Abbonamento 1 anno Installazione del dispositivo Garanzia di Recupero 48 Ore € 499,00 IVA Compresa così diventa subito meno affascinante. Spese del genere solo se semtto di fare incendio e furto. ma se me la ritrovano disintegrata? Ho speso $ per l'antifurto e sono senza moto oppure con parecchi danni....insommina.... |
Vale la pena se il mezzo ha un grande valore, se no un'assicurazione sul furto costa meno ed è più accessibile.
Se avessi una Ferrari, ed il denaro necessario per mantenerla, potrei fare sia l'assicurazione che il sistema di recupero. |
beh bisogna anche vedere quanto costa la polizza furto/incendio, sopratutto su una moto come la mia di circa 20k€ di sicuro è più economico ste sistema!
bisogna però vedere quanto realmente funziona! |
Solite stupidaggini, se cercate un paio di miei interventi in merito leggete pure perchè.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |