![]() |
Batiguaza
Chiedo umilmente scusa a tutti per non essermi presentato prima e' che non mi ricordavo di essermi iscritto in passato.
Sono Batiguaza detto Bati e sono di Ferrara (c...i miei lo so) Brevemente: moto avute: R 100 GS, R 1100 GS, R 80 GS BASIC. moto attuale: R 1150 GS penso che la fedelta' all'elica sia provata... Pero' negli ultimi due anni mi e' scoppiata la scimmia dell'enduro ( non e' mai troppo tardi diceva una trasmissione televisiva dei miei tempi) ed ora ho un KTM EXC 400 che mi fa godere come un ragazzino. Ho conosciuto i ragazzi del Fossom Team di Bologna che bonta' loro qualche volta mi portano in giro. Al fettucciato di domenica a Calcara ho visto all'opera una agguerrita delegazione dei Maiali nel Fango, bravissimi!! Un abbraccio a tutti |
Ciao Bati, benvenuto e complimenti per le moto.
Anche il KTM dev'essere proprio una figata, purtroppo non ho mai avuto modo di provare un pò di enduro ben fatto, beato te ! :) |
Ciao e benvenuto :):)
|
Ciao e ben venuto !
|
...ciao bati...benvenuto...quando ci fai vedere le foto fatte a calcaraaaaaaaaaaaa
|
ciao!!!!!!!!
|
benvenuto!!!!!!!!!!!
|
ciao e bentrovato
|
Un benvenuto dal feromone.
1100 Gs for ever |
Tana cugino!
ci si becca presto a fe. L. |
Ciao , tanto piacere!!!
|
Ben trovato anche a te !
|
bella Bati!
Arc |
MY ALL che covo di Fossomisti!
E pure mio cugino da TN. Dimenticavo di precisare che sono fermo sia col K che col GS, cavoli di chi esce con me ah! ah! Le foto di Calcara stanno arrivando |
ciao e benvenuto :D:D:D
|
Ciaoooooo....frares!!!!!!!!!!:d:d:d
|
non ti scusare sai l' iscrizione stagionata è migliore come il prosciutto in cantina comunque ben arrivato meglio tardi che mai salutoni...
|
bella storia simile alla mia...l'enduro è fantastico! Il problema, per me è come sempre trovare compagnia per le uscite, il mio cruccio da sempre, ma i Maiali sono una bellissima compagnia di gente simpatica...una garanzia. Benvenuto.
|
buongiorno a tutti sono nuovo
ciao ragazzi, mi presento in breve:
ho 54 anni, vivo a Catania e possiedo una R1200RT con la quale ho girato mezza Europa. In solitario, naturalmente. Un abbraccio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |