![]() |
qualcuno che mi spieghi in parole semplici...
.....come se fossi unbambino ritardato che arriva da plutone.....
1) che differenza c'è tra rotta e percorso? 2) ieri sera che ho aggiornato map source da 6.11 a 6.15.qualchecosa cosa mi è cambiato? 3) si è anche aggiornato il divais (zumo550)....? se si che mi è cambiato? 4) volevo scaricare dentro il divais una rotta o un percorso ....cosa è meglio? grazie |
Quello che aggiorni nel devais è il firmware, di solito lo devi scaricare, attaccare il devais , lo Zumo col cavo usb al pc, clikkare sopra al file che hai scaricato, parte un'installazione e fa tutto lui. Se hai aggiornato il MapSource il devais non si è aggiornato, secondo me.
Le rotte sono quelle che prepari preventivamente col MapSource e che poi importi nel devais. I percorsi o tracce sono quelle che effettivamente fai girando, percorrendo le strade che frequenti, che non necessariamente corrispondono alle rotte. Così se ti imposti una rotta da seguire e hai attivato la registrazione delle tracce sul tuo devais quando torni a casa sul pc puoi controllare dove la rotta differisce dal percorso. |
come faccio a sapere che firmuer ho nel divais?
|
Con lo Zumo 550 nin zo ..... ma quando lo accendi magari nelle prima schermata appare il numero della release del firmware.
Per lo Zumo l'ultima è Ver. 4.80 del 22 Sept 2009 |
ok stasera guardo la schermata al posto del film delle 8.30
e per le altre domande lassu'??? o mio guru del gipiesse |
Le differenze tra una versione di MapSource e l'altra ..... è roba da intenditori.
Di solito si scaricano sul GPS le rotte che preventivamente ti pianifichi col MapSource sul pc da seguire poi quando giri. Guru ..... le domande che hai fatto sono l'abc .... i guru sono altri! |
si ma io posso fare percorsi E rotte
quale sarebbe la differens? |
Quote:
|
esaustivo..............
denkiu |
Ma sei de coccio???? Cosa ti avevo scritto più sopra?
|
pensa alle navi, o agli aerei avrai un'idea di rotte
pensa alla strada, avrai un'idea di percorso |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
parlavi di rotte.....:lol: |
Si ... di rott'inculo!:lol::lol:
|
Beh io nn ho fatto altro che un copia/incolla :lol::lol::lol: