![]() |
Finalmente "Portatarga la sostituzione è libera!"
E' arrivata la conferma che aspettavo da tempo .
Il direttore generale della Motorizzazione Civile Maurizio Vitelli ha detto che non ci sono problemi con il CDS per la sostituzione del portatarga!!! Motor-Bike Portatarga : Sostituzione libera! |
nessun commento?
|
Quote:
Ma qual'è il vantaggio ? |
Non so perchè ma non mi emoziono...
|
Il vantaggio è di poter cambiare certi orribili portatarga con altri molto più belli esteticamente aftermarket omoloGATI! senza rischiare la multa
|
Sarà che sul K-GT anche il portatarga di serie sembra smilzo...:lol: :lol: :lol:
|
Bò.......io l'ho cambiato quasi subito nel 2008, queste leggi all'Italiana mi fanno un pò ridere.......
|
di solito le multe le hanno sempre fatte per l'inclinazione della targa (oltre 30° dalla verticale) non per il portatarga.....
|
Saranno contenti quelli della V-Strom... :lol:
|
Io non sapevo neanche che non si potesse cambiare, e l'ho cambiato subito su entrambe le moto.
L'unica cosa per cui possono esserci dei problemi è sempre stata l'inclinazione della targa, ma non ho mai sentito di contravvenzioni per il portatarga in sè. |
Infatti, neanche a me risulta che il portatarga non fosse sostituibile nè che esista alcuna normativa in merito... :confused:
Tra l'altro, visto che i portatarga sono montati dai concessionari, ciascuno con i propri modelli e la propria pubblicità non vedo come potessero essere legati ad un particolare modello di moto o di auto. |
Una notizia che avrebbe fatto la sua figura in una vecchia rubrica del settimanale satirico "Cuore"...
|
Quote:
Se non hai il timbro e il pezzo di cartra sò grane...! |
Che bel nik, RoiDagobert! Un film davvero divertente.
|
Perchè voi non capite l'importanza della estetica di un portatarga..!!!!!!
E' essenziale, da quel tocco di.......non so che .....ma fa .....chic |
Quote:
|
è sempre e comunque VIETATO il copritarga .....palesemente più gettonato...;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutto quello che lascia più libertà agli individui per me e' bene accetto.
Bella notizia. |
Pozzut: visto che sei ben informato, maaaaa....del copri targa sai niente?:cool:
|
Fondamentale. Ora che lo so, mi cambia tutto.
|
Quote:
|
Concordo pienamente con DOIC...se l'inclinazione è entro i 30° che problemi dovrebbero esserci?!?!:confused::confused::confused:
|
Ma doveva anche essere riportato sul libretto? :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |