![]() |
catalogo tt 2010
oggi mi è arrivato :-) c'è una qualche novità??????
|
me lo sto chiedendo anch'io...l'ho ordinato da qualche settimana ma non è ancora arrivato:dontknow::dontknow:
|
Orcodue......appena l'ho aperto mi sembrava Jumangji....
Sono uscite 2000 scimmie che urlavano impazzite..... |
A me è arrivato quello della Wunderlich, meno completo del TT
|
L'ho guardato sul loro sito e non ho visto nulla di nuovo rispetto all'anno scorso.
Ma forse mi sono sbagliato Spero in smentite |
arrivato anche a me, proprio un ora fa
|
sono in attesa anche io, preferisco farmi aggredire dalle scimmie sfogliando il catalogo cartaceo....
|
Scusami ma, se è arrivato a TE, diccelo TU se ci sono novità!!!!:lol:
|
arrivato anche a me!
tante nuove scimmie! |
Dai, raccontaci......che scimmie nuove ci sono?
|
Quote:
|
arrivato ora ...insieme alle pedane ribassate per la mia signora...
uuuuuuhhhh...toh... le valigie zega per l'RR1200 e la sella colorata:lol::lol::lol: |
Lo sto aspettando da Dicembre!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:
devo uccidere alcune:arrow::arrow::arrow::arrow: ma volevo vedere le novità... sullo shop on line non è cambiato nulla:confused::confused::confused: |
...è arrivato a casa il nuovo catalogo TT 2010 formato mattoncino.....ho dato una sfogliata veloce e devo dire che è sempre piacevole vedere che ci sono ancora dei nuovi articoli rispetto al precedente....i prezzi a grandi linee mi sembrano invariati:confused:
PS ormai i cataloghi TT li conservo in biblioteca per annata...come faccio per il catalogo Vini d'Italia....;) |
Miiiiiii...saranno tre mesi che ho risposto alla mail della Tour@t3k...ad oggi niente catalogo :mad::mad:
Dai che sono in convalescenza e non so' piu' che cosa leggere :( Maremma ritardataria e scimmiata :arrow: |
Arrivato fresco fresco anche qua.
Confermo le scimmiette urlatrici ma, almeno per quanto riguarda la F800GS, novità poche. Forse la modifica più grossa l'han fatta ai prezzi :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |