![]() |
scarico completo r 1150 r e gs
vendo uno scarico completo(y e terminale) magnesium/titanio per r 1150 r e r 1150 gs. chiedo 500 eurosss. per le foto fatemi avere mail in mp.
|
almeno la marca?
|
ciao rebb. hai ragione: sono un somaro!! e' un qd exhaust.
|
apperò! grande scarico.....
|
si,devo dire che e' fatto a regola d'arte,e la y e' molto curata(specialmente nelle saldature che mi piaccion molto). l'ho fotografato sporco,ma prometto che lo puliro' prima di darlo via. consiglio di montarlo con un bel filtro aperto.
|
mi interessa la sola Y... se ne può parlare? foto a reghino@libero.it
|
possibilmente vorrei vendere tutto,ma se trovi qualcuno del forum interessato al terminale...per me' e' ok. dimenticavo che ho anche una eprom della laser per 1150gs del 2001,e chiedo 90 euro.
|
prezzo e foto per il solo terminale?
gia che ci sei mandami anche quella della Y.... grazie... la mia mail: architettopaolocamaiora@gmail.com |
foto inviate. il prezzo fatelo voi,nel senso che io vendo il completo,ma se vi accordate posso anche dividere e spedire separatamente.
|
ciao alber puoi inviarmi una foto potrebbe interessarmi il terminale .grazie
|
ciao sancio. ridammi la mail. tu' la y ce l'hai gia',e bisogna trovare un altro che si accordi con te'. ti chiamo,e passi dal roby e te lo guardi direttamente? lo volevo lasciare li'. oppure ridammi la tua mail e ti mando le foto.
|
Se la Y va bene per la rockster io sono interessato (potrei venirla a prendere a Ravenna) però devo sapere il prezzo.
la mia mail la trovi sul mio utente. Fammi sapere ciao |
per me' va' bene,ma devo piazzare il terminale. mi dispiace perche' nascono insieme,ma se trovi qualcuno che se lo prende,potrei dividere.
|
Mi può interessare tutto il pacchetto, scarico, Y e eprom (va bene per R 1150 R 2002?).
Puoi inviarmi prezzo forfait in MP. Ritiro in loco brevimano. |
Albert
se Sancio prende il terminale io prendo la Y.... |
scusate per il ritardo ma passo la mano per il terminale .ciao
|
Se non c'è nessun altro interessato al terminale allora lascio anche io per l Y
|
io passo. Grazie.
|
|
ciao. foto inviate. il terminale di scarico e' omologato e completo di certificato. lampss
|
ciao, prenderei tutto il pacchetto..mi mandi in pm ?grazie..pier
|
ok, passo, sono troppo indeciso ! Albert grazie per le foto ...
|
grazie a te'! buona strada
|
sono interessato al pacchetto mi mandi foto in PM ?
Grazie |
ciao. posso mandartele se mi fai avere una mail dove allegarle. lampss
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |