![]() |
maniglie per PASSEGGERA?
http://images.google.it/imgres?imgur...%26start%3D300
e' un po' ke lo studio ...potrebbe essere utile per i trasportati :confused:!!! |
uhm esteticamente non mi fa impazzire però ad oggi io non ho ancora visto delle alternative per fornire appiglio al passeggero...
E' vero che la 1200s non va molto d'accordo con i giri in coppia, però un qualche aiutino farebbe comodo!! |
il top è questo
http://www.pianetariders.it/2008/06/...ersportive/524 |
Come si può pensare di mettere su un trespolo simile un paseggero-a?
Se il viaggio è divertimento, credo dovrebbe esserlo per tutti e 2, certo onore a chi si sacrifica, se è una zainetta, o non ha idea di ciò che la aspetta o ti ama veramente tanto |
la esse è monopostooooooo abbraccio imma
|
Sulla EssE ho tolto sellino e padane del passeggero, la considero una moto da gustrsi da single.
Quando la moglie monta sulla RT o sulla Vespa, trova più confortevole e libidonoso usare le "manigle dell'amore" del sottoscritto. :lol: Lamps, Stefano. |
beh...ma allllora....le ho pure io non servono !!!!!:rolleyes::mad::-o
|
maddove, che sei magro come un grissino! E pure Stefano63 mi sembra, ma l'ho visto solo di sfuggita, non ho osservato!!! :lol:
altro che il mio!!! :eek::eek::eek: |
Quote:
Red lascia stare quella roba che tanto anche con una maniglia rimane scomoda lo stesso, troppo in alto, gambe troppo piegate, motore troppo potente:)...però può essere una valida scusa per comprarsi una seconda motoretta comoda:arrow: |
tanghescen:!: essina.....le tue parole di bambina mi gratificano ;) ma la bilancia segna ( 95 ):mad:...mi tokkera rinunciare alla amata krostata del mattino e forse qualkosaltro:confused:!!!
nocturnus!!! sekonda motoretta ??? nel tentativo di risparmiare qualke sghei per ritornare in moto sono mesi ke risparmio sulla krostata:rolleyes::(:lol::lol:...sono kontento e me ne basta una ...la ESSE!!!:eek:;)...... |
già già per rimettere in pista la tua esse è come te ne fossi presa un'altra:mad::mad:
Per la dieta sei in buona compagnia...io sono in dieta perenne...altro che parti in carbonio ed ergal, con i 3kg che ho perso quest'inverno la esse dovrà correre molto di più, l'ho fatto solo per questo:lol::lol: |
Quote:
I.T.: l'unica cosa seria e praticabile sono le maniglie sul serbatoio, volete mica mettere a sbalzo il peso della schiena del passeggero oltre la ruota dietro? s'alza l'anteriore (non nel senso che s'impenna, ma nel senso che e' inguidabile e pericoloso) |
[QUOTE=cidi;4557227]O.T. la tua e' una visione limitata e personale
Che sia personale mi sembra logico, tutto sommato come la tua, che sia limitata, forse, ma ci sono delle cose che bisognerebbe guardare obiettivamente, altrimenti il limite tra divertimento e sacrificio viene superato. In altre parole, non mi frega un tubo di fare polemica ma sostenere che un povero passeggero si diverta su un sellino di simili moto o su quello di una r1 o altre, può essere vero solamente se con la moto ci si va al bar, ma se ci si viaggia, sfido chiunque a verificare una cosa simile |
rigorosamente R1200Single!
E la mia gentile signora l'ha dovuto constatare in una trasferta a madesimo! per i viaggi di coppia abbiamo la nostra prima bambina r850r:eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |