![]() |
Antifurto BMW
Ciao ragazzi,
io ho un K1300R "full optional" tranne che per l'antifurto BMW. Mi hanno chiesto 280 euro per installarlo (con due telecomandi). Cosa ve ne sembra ? e troppo o in linea ? Andrea K1300R |
mi sembra in linea, se è quello originale BMW.
Ciao Alfredo |
ovviamente fallo montare dalla BMW
|
il prezzo è in linea, non so se è valido oppure no ma visto quello che avevo speso mi sembrava il minimo montarlo...
Parer mio ha un unico difetto: occupa tutto lo spazio sotto la sella e non ci sta più nè una mini trousse di attrezzi per le emergenze nè un paio di pantaloni antiacqua per i temporali improvvisi. |
Gli antifurti originali che monta bmw sono prodotti da questa azienda italiana.
|
avevo l'antifurto originale bmw sulla r12s, prova a sentirlo prima di acquistarlo, il mio aveva un suono ridicolo, si sentiva a malapena... mi sembrava abbastanza inutile visto anche il suo notevole ingombro
|
Il prezzo è quello che hanno fatto pagare a me preconsegna, quindi è il prezzo giusto...per quanto riguarda l'ingombro è vero non puoi mettere più nulla... Il suono dell'allarme, invece, non è basso, a patto di non metterci sopra la pezza,,,altrimenti si "oscura" l'altoparlante della sirena.
|
è vero che occupa posto, ma è un ottimo prodotto, rispetto alle merde di antifurto che ci sono in giro. Mettilo.
|
Quote:
il prezzo che hanno chiesto è poco di più di quanto vogliono in fase di ordine. il maggiore ingombro , c'è ma non è poi così drammatico. http://www.surio.it/UPLOAD/sottosella_f800s_surio.jpg |
Ciao io lo pagato 220,00 € originale ma la moto era nuova, l'antifurto serve a scoraggiare solo il popolino, se vogliono rubartela te la rubano, la mia era in garage con l'antifurto, io ti consiglio di fare l'assicurazione contro il furto della bmw, a me hanno ridato l'intero importo d'acqiusto 14.300,00€ e ora ne acqiusto un'altra nuova. Ciao Luca
|
Quote:
|
Quote:
Questo fà si, nel caso degli antifurti (anche auto) che i ladri, sapendo dove sono, gli sparano sopra della schiuma a colpo sicuro la quale zittisce la sirena. Il fatto che la moto abbia l'antifurto e che quindi debba essere prima "zittito" è indicato ai ladri chiaramente dal led sul cruscotto che lampeggia. Tutto questo vanifica l'effetto sorpresa e l'utilità dell'antifurto. |
io l'ho richieswto per il semplice fatto che se la moto è parcheggiata al bar e qualcuno la urta...mi avvisa e per arginare l'eventuale microcriminalità.
non per altro....anche perchè altrimenti altro che 200 euro di costo...o no |
Certo, io l'ho installato (al pari delle altre moto) proprio solo perchè avvisa in caso di urti, per il resto su moto "appettibili" faccio sempre l'assicurazione contro il furto.
Cmq la Meta è veramente ottima, gli apparati sono molto ben fatti (li uso da 20 anni e ne ho aperti parecchi per "curiosare"), spero solo che adesso che si sà che è una azienda italiana non venga sputtanata come i rimanenti prodotti ... |
io l'ho installato e fa quello per cui l'ho acquistato.
Abito a Ravenna e vado al mare in moto , ogni volta che tornavo dalla spiaggia ci trovavo uno seduto sopra che beveva birra!!!! Problema risolto!! |
Re: Antifurto BMW
Quote:
Se è full optional, dovresti avere anche l' RDC pneumatici che è della stessa dimensione dell'antifurto e nella stessa posizione, per cui quando te lo installano non fanno altro che togliere l' RDC e montare al suo posto l'antifurto che che funge anche da controllo pressione.Per cui non esiste il problema dello spazio. Il mio consiglio è di verificare non tanto il funzionamento dell' allarme in quanto credo che lo testi già il meccanico ma la taratura dei sensori pressione pneumatici che nell'accoppiamento potrebbere sballare. Lamps Holdy |
mah, il mio antifurto bmw sulla r12s proprio non si sentiva se non si faceva caso.. senza pezze ne altro..
|
Montato !
L'antifurto è l'originale BMW e il totale spesa è stata di 242 euri con due telecomandi ! Direi più che onesto. ! Mi ha confermato che mi ha sostiuito il blocchettino dell'RDC inserendomi il blocchettino con RDC + antifurto. Andrea K1300R |
Ottimo, adesso hai una moto completa.
|
Ciao raga,
sapete dove posso reperire le istruzioni dell'antifurto? Avete qualche PDF? Ciauz :D |
Ciao a tutti, anche io cerco le istruzioni dell'antifurto BMW. Qualcuno ha dei pdf?
piazza-alessandro@hotmail.it |
Mi hanno ciullato un r1150r rockster(27 giorni di vita) e un k1200r!il k aveva l'antifurto inserito.nessuno ha sentito niente!!meglio l'assicurazione di bmw!!
|
Cavoli che BAST....I!!!!! certo che sei sfortunato.
Mi dispiace molto per te. |
E tutte sempre tra la terza e quarta settimana di agosto!!sempre prima delle ferie!!!se vogliono le rubano e basta senza tanti problemi,l'allarme è un deterrente in piu.ma credo serva per farti pagare da l'assicurazione gli optinal.ma non sono sicuro visto che per il k era scaduta da 10/11 giorni e la r1150r non l'aveva perche non mi era stato detto dal concessionario.
|
confermo! montato a giugno! prezzo corretto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |