![]() |
Gomme R1200R a Genova
Ciao a tutti,
vorrei avere un consiglio. Tendenzialmente sono un fermone :( ovvero uso la moto come uno scooter per andare in ufficio ed in maniera mooolto turistica, quindi praticamente carica come un Tir (borse bauletto e zavorrina). Ho ancora le gomme di primo equipaggiamento Conti Road Attack ma devo cambiarle (dopo 11.00 km....per forza) Sarei orientato sulle Metz Z6 Interact ma a Genova mi hanno sparato prezzi dell'ordine dei 360 euro :rolleyes: montate ed ivate. Non vi sembra troppo??? Grazie Luca |
se vuoi, sei anche vicino,vieni dal mio gommista,CAP GOMME ferrada di moconesi
dipende che gomme monti, 270/300 euri montate:lol: |
Grazie Loris,
l'idea sarebbe Metz Z6 interact....se riesco in un giorno infra faccio un passo da CAP GOMME e vedo i prezzi. Posso fare il tuo nome? Grazie Luca |
Quote:
|
vado da anni da cornigliano gomme, nell'omonima via. un treno di z6 lo pago attorno ai 300 euro (140 ant + 170 post), non riesco mai a cambiarle insieme. se vai a nome mio ti applicano una maggiorazione del 25%:lol:
|
Grazie ragazzi,
in particolare per le fnatastiche offerte di sconto!!! Mai sentito parlare di Gommadiretto.it? I prezzi sono da paura, consegnati a una loro officina, montati e ivati un treno di Z6 Metz viene 286! MAh..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |