![]() |
aiuto..!! Un ORCO CICCIONE mi insegueee !!!
http://www.hostfiles.org/files/20050426112953_ORCO.jpg
che pauraaaa !! con quella faccia li, che pauraaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
:lol: :lol: :lol:
|
Posso confermare: fa paura! :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
|
|
:lol: :lol: :lol:
|
allora puoi capire quello che successe a me all'abetone,quando la mattina al risveglio mi sono girata per vedere con chi mi era toccato dormire,e ho scoperto un orso in camera :lol:
|
Quote:
|
BearJo! :lol:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
|
:lol: :lol: :lol: :lol:
...che piega che stavi facendo!! :lol: |
Quote:
ah però.... :shock: :shock: :shock: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
hhahaha
una paio di cose in comune con SirJo le ho.... trippa e pizzetto... anzi qui mi sovvien la rima trippa e pizzetto, ciccione perfetto!! ah, Bleach... anche tu sei del club, stasera ti ho visto bello pasciuto.. ti hanno nutrito bene al mukken |
Quote:
|
Quote:
|
Stefano... con la lingua sei velocissimo... vedremo al prossimo incontro se mi supererà lei da sola oppure "attaccato" ci sarai anche tu :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
troppe pieghe :lol: |
Quote:
ao' che ne dite se facciamo un bel meeting della cantina? ma stavolta niente ristorante, ci si vede alla pesa pubblica in occasione della fiera del bue grasso |
http://www.confezioniml.it/uomo/11673.jpg
I 4 kg sono tutti qui dentro Cesare... non te la prendere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: In compenso, ho saputo che anche se armato di 20gr di pisello.. ..di danni ne fai eccome esssenefaiiii 8) 8) 8) |
ce l ho in ergal...
che vuoi che sia qualche giorno di ritardo (12) |
Ehilà che gran figo :lol:
Ciao Sergio, vedrai che al prossimo Mukken verrò anch'io 8) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |