![]() |
ALLORA CHI HA GIA' ORDINATO LA HP2?
sul forum LC8 ce n'è uno che l'ha ordinata e dice che gli arriva a giugno.... :shock:
dato che come al solito le cazzate si rincorrono... del tipo numero limitato che poi invece si trovano in pronta consegna dapperutto come per il GS1200... e prezzo che ormai varia dai 14.000 ai 17.000 come se fossero caramelle... qualcuno è effettivamente andato da un conce per chiedere info esatte? |
Tu fra poco sbavi come un BOXERONE....
hauhauhauhahahahahaahuahuaahhaahhaha!!!!! :lol: |
si si.... è cosi ricercata che il mio meccanico mi ha chiesto se ne volevo ordinare una :lol: :lol: :lol:
:roll: |
Io l'ho già ordinata rosa fuxia :shock: :shock: :shock:
|
Quote:
in effetti secondo me una moto MONOPOSTO non se la compra quasi nessuno dato che anche i duri e puri almeno una volta uno zainetto lo caricano... :roll: |
non dovrebbe essere monoposto, mi risulta, è che le staffe... SONO OPTIONAL!!!! o almeno appaiono in una foto... :cry: :cry:
Io aspetto che la compri un tedesco poi nel 2007 gliela comprerò usata... |
Io ne ho ordinate 2, visto le ultime magagne biemmevù non si sa mai...d'altronde che mi capitino due esemplari sfigati è proprio ipotesi remota... :lol:
|
Io.................
NO Ma ho ordinato la K1200R :twisted: :twisted: Che ne dicio Barba?? P.s. INVIDIA del vostro giro!!!! |
Quote:
|
Quote:
se sono optional è una cagata ma significa che la moto è omologata per due... sarebbe stato assurdo... le valige in alluminio lasciamo il tempo alla touratech di lavorarci sopra... |
|
A Parma ne arriva una sicura :lol: :lol: :lol: .
Ieri sono andato a trovare Bear "lo stampellato" e mi ha tirato fuori un sacco di giustificazioni risibilissime per giustificare l'acquisto. Specialmente per uno che ha giá un GS, una AT ed una XR da deserto :shock: ( a proposito...bellissima). Alla fine ha concluso che peró : "sono tanti soldi" aggiungendo che "presto chiamerá il conce...." :lol: :lol: Ma vá a let....... |
mi dispiace non avere il cancello ed abitare in condominio, altrimenti come cancello nuovo potrebbe essermi servita!!!
:lol: :lol: |
Quote:
ma come fanno a omologare delle pedane passeggero OPTIONAL da applicare a quelle struttura tubolare, abbastanza sicure da non cedere? a me sembra una cagata pazzesca :shock: però le vie dei tedeschi sono infinite... da quando hanno il "loro" papa :wink: |
:lol: :lol: :lol:
sono fortemente tentato... adesso sto cercando di convincere il mio dentista g. |
:D :D :D
la stampa specializzata asserisce che è omologata per due... g. |
..e dell'assenza del controalbero che ne dite ?
|
che me ne frega dell'albero... mica ho il pollice verde...
|
....devo dire che è STUPENDA.....sembra una 80 basica....bella bella bella......ricorda un pò il Big800...ma è 100 volte + bella!!!! :eek:
|
io ne ho ordinate due una gialla e una blu
la gialla mi arriva a fine maggio la blu a settembre |
io un GS con il telaio blu ce l'ho già....!! :wink:
|
ma il controalbero a che cavolo serve?
per farla VIBBBBBRRRRRRARE de meno? |
si... qui l'hanno tolto...
l'unica cosa che mi tiene lontano da questa moto oltre che il prezzo è che in caso di guasto... col cavolo che la rimetto in moto con nastro americano e gomma da masticare... |
il mio conce dice che arrivera' a settembre, di solito non spara minchiate! :wink: ...mi piace troppo! :arrow:
|
e perchè avrebbero tolto il controalbero?
Pesa tanto? Si rompe facilmente facendo fuoristrada? Fa figo avere la moto che vibra? Non serve? :shock: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |