![]() |
Parafango Post. carbonio GS 1200
Vendo parafango posteriore in carbonio per il gs/ADV 1200.è leggermente rigato ma perfetto.E' stato montato sul mio ADV del 2007 ma penso che vada bene per tutti i modelli dal 2006 ad oggi.Chi interesssato posso inviare foto.Ho dovuto toglierlo perche ho installato un bauletto supplementare nel telaio interno DX delle borse e quanto l'ammo post, va a fondo corsa urta il parafango.prezzo 150 euri +ss :mad:
Marco |
Ciao, per favore foto a : dott.mancone@studiomancone.it ciao
|
..in coda:lol:
|
doppia coda
|
Ciao Marco, esaminato foto, sono interessato ed attendo tuo ultimo prezzo. Considera che questo forum è per scambio tra amici e non per vendita professionale :). Un pezzo usato, pur se in ottime condizioni, si vende in genere al 50%. Paccocelere 3 costa 9,10 euros.
Attendo in mp eventuali dati bonifico. Lamps |
Ciao,
indubbiamente concordo che siamo tra amici,infatti prima di utilizzare altri canali di vendita,diciamo "professionali" ho dato prioritò a QDE. tieni prersente che il parafango l'ho acquistato l'anno passato da Wunderlich ad un prezzo di € 233,00 + ss. Sinceramente al 50% non è un prezzo che mi aggrada. Ti nvio ultima quotazione in MP Marco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |