![]() |
Comprare negli USA
Mia sorella a inizio aprile farà un viaggio negli Usa:confused:: cosa potrei farmi comprare :lol: per approfittare del rapporto favorevole €/$?
|
Una bella Giacca della Olympia Tipo Airglade....se ti do i soldi te ne fai portare 2?
|
se il dollaro resta così puoi comprare di tutto!!!! anche roba italiana.
già che ci sei compra una 1198; la costa molto meno! |
Qualsiasi cosa...., per noi tutto è conveniente!!!!
|
comprati un Ipad...
|
A proposito, è possibile comprare l'i-phone e poi non avere problemi di gestori, brand, etc??????
|
guarda a settembre ero a new york ed all'apple store mi hanno risposto picche... volevano il social security number (il codice fiscale americano) per potertelo dare. poi immagino una scappatoia si trovi, un amico locale che te lo compra....mah io non mi avventurerei ameno di conoscenze qui che posono poi eventualmente sbloccarlo... un po' fuori topic stiamo andando? vabbe'...
|
Quote:
Lo sblocco si fa in pochi minuti, sia da Mac che da PC con Windows. Devi andare su Google e cercare "jailbreak 3Gs". CI trovi il programmino necessario e le spiegazioni |
Sono sempre restio ad acquistare delle cose all'estero perchè, se ci si imbatte in qualche difetto, cosa si può fare con la garanzia?
Meglio acquistare in Italia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |