![]() |
Suunto Core All Black.
http://picasaweb.google.it/lh/photo/...eat=directlinkVendo orologio Suunto Core All Black, acquistato a dicembre 2009 ma indossato solo alcune volte.L'orologio è pressochè nuovo e quindi perfetto.
ha le seguenti funzioni: Menu in quattro lingue Altimetro Barometro Bussola Profondimetro commutazione automatica alti-baro sveglie segnalazione dell'alba e del tramonto. qua le foto dell'oggetto in vendita, che causa riflessi non rendono giustizia. Cedo a 200 euro. Consegna a mano gradita, ma posso spedire. ciao |
interessato....ma.....
xchè non spedisci ?? |
posso spedire senza difficoltà.
Se qualcuno in zona era interessato ,si beveva una birra assieme. |
Io lascio....
era x mia moglie..... visto e... non piaciuto, mi dispiace. Buona Vendita !! |
Gianni sarei interessato ma il prezzo...:(
trattabile? |
direi di no,l'orologio è praticamente nuovo.In negozio lo trovi a 300 euro.
Io ne chiedo 200 e preferivo la consegna a mano anche per evitare le spese di spedizione. |
Il numero di serie con che numero inizia ?
9 ? Grazie |
serial number936614ecc,ecc.
perchè? |
Quote:
Se posso permettermi te lo dico io: pare che nella serie Core , sui seriali tra 7xxxxxx e 827xxxx ci fossero dei difetti (peraltro poi sistemati in garanzia) che ne determinavano la moria precoce della batteria , durava tipo 3-4 mesi anche meno nei peggiori dei casi. Nella serie 9xxxxxx ,tipo la tua, si dovrebbe stare tranquilli! Domanda : il tuo è coperto da garanzia? Da quanti mesi ce l'hai? tra l'altro mi interessa.....ma devo affrontare delle spese.... Ti valga come up !;) |
Ciao, volevo sapere se ha qualche spelo evidente.
Grazie |
confermo che l'orologio è stato acquistato a dicembre 2009. E' stato indossato alcune volte, ma con cura e attenzione.Non ha assolutamente segni o sfregi.
I riflessi sulla ghiera sono appunto, solo riflessi della foto.La ghiera è assolutamente perfetta e non ha graffi di sorta!Mi spiace di non essere riuscito a rappresentarlo meglio.Cedo per inutilizzo! augh, parola di boy-scout!:lol: |
Mi potresti dare le dimensioni della cassa? Purtroppo in Internet ho trovato il peso ma non le dimensioni!
Inoltre non hai risposto se hai la scatola, (eventuale) controscatola, manuale completo e scontrino per garanzia. Grazie |
diametro dell'orologio circa 50 mm.
E' naturalmente corredato di scatola,brochure informativa,garanzia,libretto istruzioni. e per chi se lo viene a prendere, un birra la offro io! |
Funcool ti ha già spiegato tutto molto bene
Ci sto facendo un pensierino |
io provo a fare un oppps!
|
Hai messaggio privato...
|
sempre disponibile!
|
sta sempre sulla mia scrivania!!!:lol::lol:
nessuno lo vuole?:arrow::arrow: |
io lo vorrei ma non immagini quanto:mad:
|
e allora prendilo: dov'è il problema?
Io non lo uso,lasciarlo sulla scrivania mi anche un po' noia!:lol: |
|
parliamone!
tieni presente che il prezzo indicato sul link,manca di spese di spedizione e non sarei così certo sul discorso tasse! |
http://www.suuntomania.info/
vediamo se ti aiuta un po! cmq 200€ per allblack sono verqamente pochi... se gia non ne avevo uno l'avrei preso. |
è quello che penso anch'io!!!:lol:
|
Hai MP in codaaa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |