![]() |
Toc , Toc , Permeessssoo ? !
Eccomi qua , ciao a tutti , x una presentazione veloce veloce.
Come dice il mio nick , sono un vekk...ietto del '53 con tanti anni di "praticantato motociclistico" alle spalle ( sin da quattordicenne) e tante moto nel cassetto dei ricordi ( se la memoria mi assiste ,passano di un bel po la ventina . . . ) ma , si , c'è un ma , sinora nessuna " BIEMVA" come si dice dalle mie parti , anche se nel cuore c'è da tempo. Devo solo trovare il coraggio di fare il salto ,in tutti i sensi , compreso quello fisico ,xkè non avendo propriamente un "prestanza" da biemvuista , qualche complesso , x non chiamarle col loro nome + appropriato , me lo faccio . Ma essendo "basso " 1,65 x 60 kg scarsi forse capirete . . . . . X ora me ne vò in giro con la mia Hornet ABS , con grande soddisfazione , ma il boxerone mi pulsa dentro sempre + prepotentemente . . . Sarà grave ? ! ? Bye |
Ben trovato
|
ciao e benvenuto,non farti spaventare vai a provare una bmw e vedrai che poi non scendi piu':!:
|
benvenuto vekk,per l'altezza non ti preoccupare.
mia moglie,e' alta come te(pesa un po' di piu',in verita':lol:) e usa il gs 1150. |
Boxerone
Benvenuto, non preoccuparti, con l'esperienza che hai e una sella magari ribassata, avrai solo un problema............ non vorrai più scendere.
Ciao. |
Quote:
E' ben x quello ke mi frulla l'idea . . . . . . . Ma un conto è usare una demo bike x 2-3 ore , un altro avere un mezzo così " imponente " rispetto a me , da usare anche in città tutti i giorni ! ! ! Bye. |
Quote:
Bye. |
Ciao e benvenuto :):)
|
ciao e benvenuto da parte mia
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |