![]() |
Pasqua.....
qualcuno và da qualche parte??
io l'anno scorso sono stato in grecia.... ma quest anno????? |
Vai in Sardegna, costa occidentale. Profumi bellissimi, paesaggio in fiore e riti pasquali del 600 bellissimi anche per un agnostico come me.
|
corsica...vicina, bella e varia!
poi dipende da quanti giorni avrai a disposizione... io probabilmente andrò all'Elba 3 giorni...non ci sarà nessuno!!! :confused::confused::confused: :lol::lol: |
oppure me ne vado a zonzo per i passi alpini
|
Quote:
I passi alpini dell'Italia, della Svizzera e dell'Austria secondo me diventano "appettibili" a partire da Giugno :lol: Io andrei verso Sud o Isole :thumbup: ;) |
Quote:
|
Quote:
|
io a pasqua sono disponibile ad organizzare qualcosa, fare un bel giro magari 4-5 moto. meta da decidere ma sono aperto a tutte le soluzioni. anche per i giorni nn ci sono problemi....sono in ferie. fatemi sapere se siete inteeressati....ciao a tutti
|
Quote:
tenda ? o alberghetti |
organizziamo qualche cosa?
io stò con la mia ragazza.... |
se posso sconsiglio i passi oltre al problema neve le strade subito dopo l'inverno non sono uno spettacolo e cmq ricoperte da buona dose di breciolino antighiaccio magari puoi transitare ma sempre con attenzione meglio aspettare un pò già a maggio giugno il discorso cambia poco traffico e giornate più lunghe
|
Io 99% in Tunisia dal 27 al 5
|
pasqua
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |