![]() |
sella k 1200 gt
chi mi sa indicare se esiste una sella più comoda o chi la realizza per il k 1200 gt (07) . dato che ritengo che sia poco confortevole nei lunghi viaggi....mi costringe ad effettuare la sosta necessaria per riposo coccige dopo soli 130-140 km.........grazie,
|
Quote:
http://www.k-bikes.com/forums/showthread.php?t=20948 |
io ho risolto il problema andando da un fisioterapista,ora posso stare in moto anche per 12 ore consecutive senza problemi,prima ero nelle tue stesse condizioni o forse peggiori.
|
interessante bobe
cosa ti ha fatto fare il fisioterapista? è di ferrara? |
Anche la sella deve essere in Comic Sans MS o può essere come quelle di tutti gli altri?
|
Quote:
. |
dimenticavo: è anche lui un motociclista ma non bmwista
|
Quote:
|
Ciao.
Prova a visitare il sito www.sellemotoinpelle.it Ne parlano proprio bene. Fra un po' forse faro fare intervento sulle mie selle. Ciao |
Io ho risolto indossando l'intimo da ciclisti che tu sai ...essere imbottito!
|
io per fare una modifica alla mia sella mi sono rivolto qui, più che altro perchè è a 10min da casa mia....
www.granucciseats.com Comunque, molto molto bravo. Non so per quanto riguarda la convenienza perchè non ho fatto confronti. Lavora con tutta l'Italia e con l'estero. |
Ieri e oggi, andata e ritorno, Francoforte Milano, 1400 chilometri e circa 15 ore in sella in 36 ore circa....
Avrò sicuramente bisogno del fisioterapista di BOBE, ma la sella originale è 'na sòla...........................:mad::mad::mad::mad ::mad::mad::mad::mad::mad: In settimana mi adopererò..........................;);););) |
Io ho una Sargent, fantastica ma costa un pochino (mi pare 710 Euro cond.+pass. con tricolore BMW) ma strordinaria.
http://www.sargentcycle.co.uk/acatal...ear-seats.html Io consiglio di lasciar perdere artigiani che re-imbottiscono la sella originale come uno di quelli citati; non risolvi il problema; il comfort nasce dalla capacità della sella di far scaricare il tuo peso su una superficie maggiore non dall'imbottitura della stessa. |
Ciao! Ho da poco un gt 1300 (1000Km) e vengo da un rt 1200(45000Km). Ma come fai a fare cosi' tanta strada con il gt che ha delle turbolenze pazzesche?! Grande moto, ma una ca@@ta pazzesca dal punto di vista aereodinamico!
lamps Moreno |
:)
Quote:
Per favore non diciamo eresie :) |
Quote:
Capisco che tutto e' soggettivo, ma per quanto mi riguarda questa e' la mia (poca per il gt) esperienza. |
Concordo anche io per una GT la protezione poteva essere maggiore. Secondo me hanno palesemente sbagliato l'angolo di inclinazione del plexi rincorrendo la lina della moto più che la protezione; infatti anche se lo cambi con uno piu alto non cambia moltissimo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |