![]() |
R 1200 rt adventure 2010
Ragazzi finalmente l'ho ritirata,:eek::eek::D:D
non c'è nulla da dire si sente subito che è un'altra moto. Rispetto alla mia vecchia rt 1200 06 ha più coppia ai bassi, cambio molto silenzioso e più preciso, frenata modulabile, è migliorata anche la manovrabilità alle basse velocità sicuramente dovuta ad una miglior coppia !!!!!!! Unica pecca………….quando arrivo a casa cerco di avvisare i miei azionando l’avvisatore acustico,:mad::mad::mad: ed ecco la sorpresa …….miiiiiiiiii miiiiiiiii :!::!: ma come prima faceva …….paaaaa paaaaa . Ho già parlato col conc. Cercheremo di rimediare subito al primo tagliando con un bel paio di trombe!!!!!!!!!!!!!!!! |
Complimenti!!!!!:D:D:D
che colore???? lunedi pom è il mio turno......per la prova e ordine ciao |
Ostra grey metallizzato opaco
è in assoluto il colore che mi ha subito affascinato gli dà quel tocco di sportività che non guasta vedere per credere r 1200 rt adv |
Scusa, ma che vuol dire "Adventure". Mi son perso qualche variante della RT?
|
no!!!!!!;);):
la chiamo io così per prendere in giro un mio amico che ha l'adv e dice che la mia è da anziano:blob::blob: allora io gli dico che il fuoristrada che fà lui lo posso fare anch'io con rt:arrow: |
ancora sti discorsi?????? che la RT è da anziano.......:mad::mad::mad:
dove è scritto che il gs è da giovani???? tanto se il gs fa del fuoristrada si rompe!!!:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |