![]() |
Sto cedendo.............
qualcuno mi può dire le dimensioni esterne del bauletto vario per il 1200 ed eventualmente anche qualche consiglio su alternative.
ma montando il bauletto la moto non si sbilancia ? |
non preoccuparti non si sbilancia assolutamente e se ti da questa impressione lo abbassi comodissimo :D
|
no non si sbilancia assolutamente!!
|
NON si sbilancia ??????? Quando è pieno NON riesco a tenere per terra l'anteriore! :lol::lol:
|
Quote:
Lamps |
qualcuno mi da anche le dimensioni ! magari qualche parere anche di chi ha aòtri tipi di bauletto, magari Alu
|
un mio amico non ha problemi
|
Guarda QUI
|
...Tranquillo!!!.....con Top Case pieno o vuoto non fa differenza, un pò più di accortezza nelle manovre da fermo!!
Chi osa vince!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Sicuramente esteticamente è quello che meglio si adatta alla ns. moto, ma per praticità di carico mi sono venuti non pochi dubbi . Considera che ci sta un jet messo di traverso e basta.:(
|
no comment!!
|
Quote:
|
Quote:
Se ti interessa lasciami un indirizzo email e ti spedisco un paio di foto |
Quote:
qdduma@tin.it io stavo valutando anche quello della Krauser http://www.krauser.de/news.php |
Quote:
|
Ciao,
scusate, in attesa che mi arrivi il mio 1200 2010 std mi domando.... ma i 2 caschi quando ce li togliamo dalla testa poi entrano delle borse laterali o nel top Vario?? Sennò che si fa? Si legano con un catenaccio alla moto? Chiedo lumi.... |
un casco integrale nella borsa di destra e stop.
Il secondo casco , se ha l'anello , lo puoi agganciare sotto alla sella. Nel top vario non penso che entri un integrale ........ |
facciamo 2 conti. la cosa potrebbe essere seria.
moto + pilota fanno 300 kg bauletto pieno di piombo 150 kg in effetti il baricentro si sposta. consumerai sicuramente di più la gomma posteriore. |
Usa il tasto cerca!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |