![]() |
ore 2:24 scatta l'allarme...
scatta l'allarme a casa mia, qualcuno cerca di entrare in cantina, fra i divani davanti al camino c'è posteggiata la mia moto, salto dal letto, impugno un macete e con scatto da centometrista scendo 3 piani di scale, occhio pronto a sgozzare chiunque avessi trovato............................CAZZOLINA!!!! MENO MALE CHE ERA SOLO IL MIO CANE CHE ERA SCESO FARE IL SONNAMBULO!!!!
:evil: LADRO QUESTA VOLTA TI SEI SALVATO :evil: penso che se c'era veramente qualcuno, mi davano 30 di galera |
avresti fatto solo bene... ma purtroppo siamo in italia e certa gente non si becca la giusta punizione che si meriterebbe.
C'è gente che ha sciolto bambini nell'acido ed adesso circola liberamente... non ho parole! Se poi un onesto cittadino magari cerca di difendersi e reagisce alla fine se la prende nel culo con galera a vita... è veramente una vergogna :cry: |
eheheheh
|
Re: ore 2:24 scatta l'allarme...
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©