![]() |
Wunderlich
Oggi ho provato per la prima volta a fare un acquisto sul sito della Wunderlich, al momento di registrarmi sul sito (e più precisamente alla sezione del paese di origine) non ci sono riuscito in quanto nel menù a tendina non era presente l'Italia :rolleyes::mad: Qualcuno sa come mai siamo stati ingiustamente esclusi? :(
|
Siamo in PAR CONDICIO, non si può dire. :lol::lol::lol::lol::lol:
|
esiste il rivenditore italiano.......
|
Sul sito c'è l'elenco dei distributori e rivenditori italiani. Prova con Marmorata di Roma o Mr. Boxer (ma mi dicono che sia meno efficiente).
http://www.wunderlich.de/Haendler-De...ional/Italien/ |
Per esperienza diretta, devo dire che Mr. Boxer si è dimostrato molto attivo e solerte. Mi ha anche consigliato, per il ritiro della merce , di indicare un conoscente se non fossi stato presente al momento della consegna ;)
|
Qua a Bo c'è il negozio.
|
dove scusa?
|
Quote:
!! V_ !! |
Gianfranco Moto in via Malvasia 27/a ;).
|
ah ok è un rivenditore! grazie
ciao |
che bello non lo sapevo ci andro'!
|
Quote:
|
Grazie delle dritte, mi affiderò a rivenditori italiani
|
bravo anche con me MR.BOXER.......! Ho ordinato tutto tramite ROMEO FERRARIS a OPERA (MI)
|
io sono andato in provincia di Varese in una officina, lui mi ha ordinato i pezzi, pedane ribassate, tubolari para cilindri, e altro che non ricordo.
Non gli ho chiesto sconti, ma gli ho chiesto di montarli gratis. Meno male, tra paracilindri e pedane, se li dovevo montare io li buttavo tutti nel fiume. |
Ciao a tutti
Qualcuno conosce un rivenditore al di sotto del parallelo del dattero e fico d'india...''(Napoli e prov) oppure un'officina che si prenda carico di ordinare e montare?? Dai pochi cui mi son rivolto,avrei dovuto accendere un mutuo.....ciao Alberto R 100 gs Pd (89) 150K -R1200gs 45K |
Quote:
chiedi di paolo se la merce è a terra il giorno dopo la trovi sulla tua scrivania per il montaggio se non sei capace da solo vai dal conce |
Quote:
|
pure io mi son trovato meglio da Marmorata, rapidissimo nelle consegne, e pure simpatico ... ci ho parlato al telefono
|
Quote:
|
ps sui prezzi non mi sembrano così cari. Mi ero documentato prima e francamente mi semnbrano in linea con quello che c'è on line.
|
Quote:
|
Quote:
ti montano anche gli ammo sulla moto? interessante |
Per esperienza personale sono molto bravi e disponibili ... A me hanno fatto TUTTI i montaggi compresi nel prezzo ...
|
Quote:
Come detto da Stoner sembrano molto affidabili. Ti saprò dire meglio quando avranno montato tra ca 20 giorni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |