![]() |
video Tunisia ( il mio)
si tratta del video che ho realizzato nel mio primo viaggio in Tunisia ad Ottobre del 2009.
Ho terminato il montaggio......se volete dargli un'occhiata http://vimeo.com/9952548 per chi vuole perdere una 30ina di minuti:lol: |
purtroppo mi si blocca sempre,non si riesce a vedere sara' colpa mia
|
mannaggia.....io lo vedo bene.....non saprei dirti.
E' un file in alta definizione ( 1920x1080) da 500mb.......non sò se questo può essere un problema |
visto! molto carino e ben montato.sono stato in tunisia in jeep nel 2004 e rivedere quei colori mi da sempre emozioni forti.un giorno ci tornerò in moto....... certo che l'AT 650 fa sempre la sua porchissima figura , poi vederla tra le dune in livrea hrc......
|
si blocca..... peccato, tra due settimane si va e avrei rivisto volentieri i luoghi.......
|
Bello !!! Complimenti !!!
p.s. la cosa piu' bella e' aver trovato degli amici con i quali condividere questo viaggio. Pensateci non e' cosa da poco.............. Bruno |
Mi sono veramente divertito! Devo farti i miei complimenti, veramente bello e professionale! :D:D:D
|
Caspita!!! Una vera produzione cinematografica!!!
Ci hai fatto un film!!!!!!!!! Bello, complimenti. |
Complimenti è stato un vero piacere assaporare le vostre emozioni. Mi tornerà molto utile per il mio prossimo tour tunisino nel mese di Aprile. Bravi ancora e grazie :D:D
|
Quote:
|
bello ed un pò di sana invidia:):D:):D
|
Quote:
grazie mille, vado a vedere!!! |
"dovrebbe" essere.....bello!!:D
lo vedo a "scatti"....peccato,sinceramente non l'ho visto tutto!! |
E' una figata, complimenti a registi e motocliclisti :D
|
Complimenti Dave, bellissimo!!
Complimenti veramente bello e godibile. Molto più bello di tanti reportage che si vedono in TV. BRAVI ! |
Complimenti per il video, molto molto ben fatto... che banda di simpaticoni!!!!
|
Mi ha fatto venire voglia di partire oggi stesso...gran bel viaggio in buona compagnia!
Montaggio video voto 10! |
tolto la funzione HD,và alla grande!
me lo son proprio goduto! bello,bel montaggio....e bei posti!! ancora i miei complimenti!! |
Visto tutto in HD Complimenti per il montaggio molto ben fatto e complimenti per il vostro giro...è passata velocissima la mezz'ora :D:D:D
|
....:D bravi e complimenti per l'organizazione del viaggio i luoghi e per l'ottimo montaggio del video, ma soprattutto per la comitiva.
Guardandolo mi sono venuti in mente i luoghi dove ero stato nell 88 con la mia famiglia in giro per la Tunisia in fuoristrada. CHE SPETTACOLO! |
Complimenti, davvero molto bello!!!
|
Bellissimo Dave, confesso che una punta d'invidia........!
|
Davvero stupendo!
Bel montaggio e sempre bei posti! |
Complimenti. Per poterlo scaricare bisogna pagare :-( ??
|
wow, quanto ci avrai messo per montare tutti il video?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |