![]() |
borse interne motovaligie rt 1200
Dicevo in un altro spazio di questo forum che ho firmato per l'acquisto di una rt 1200 my 2010 e sono entusiasta!!! ma volevo sapere se qualcuno di voi ha le borse interne per le motovaligie che escono di serie con la moto: esistono solo quelle originali bmw?????
|
Le borse interne originali RT 1200 hanno il difetto che sono talmente precise e rigide che creano qualche problema nell'inserimento...........io dopo averle provate dal conce mi sono tenuto quelle del RT 1150 che sono più floscie.....comunque ci sono altre ditte che fanno borse interne specifiche per i vari tipi di moto.......:)
|
Questo è un link:
http://www.motorbike-passion.it/R1200RT-ST.htm |
io ho le originali per le laterali e mi trovo bene, se la borsa si chiudestrapiena di roba , so sicuramente che entrera'. non ho la borsa per il top perche' lo uso come portatutto, poi con 49 lt di capacita' di borse che ci stanno ne ho gia'. belle anche quelle proposte da biker
|
Alla BMW di Mestre per le borse laterali mi ha sparato 110 eurini all'una e 230 per il top, mi sa proprio che se le tengono.
R 1200 RT 06' |
Anche perche' da decathlon o in qualunque negozio di materiale sportivo, con un po' di pazienza, trovi qualcosa che si adatta perfettamente.
|
Io ho le borse interne originali Bmw per le laterali,comprate usate/nuove a € 100,00 e vanno benissimo, per il top ho comprato una borsa da 49 lt della Sansonite a € 35,00 e va benissimo.
Poca spesa e tanta resa. Lampsss |
C'è anche un forumista (il borsaro) che le fa e sono veramente ben fatte
|
Il prezzo di listino delle borse laterali originali è 96 euri cadauna. Normalmente il conce dovrebbe fare un pò di sconto.
Vista la forma delle borse laterali penso sia un pò difficile trovare qualcosa che possa adattarsi perfettamente. Io ho preferito le originali proprio per non "litigare" con le borse quando devo inserire la borsa interna piena. lamp |
Io non ho le originale perchè sono troppo rigide e onestamente non litigo con nulla quando le devo inserire visto che sono fatte su misura per le borse bmw ;)
|
Io ho tris di originali, niente a che vedere con le aftermarket, ottimamente rifinite, le laterali le uso pure come bagaglio a mano in aereo.
Secondo me prorpio perchè più rigide e profilate sono più comode da infilare nella laterale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mod ci sono aftermarket e aftermarket ;) anche quelle che ho io sono profilate e rifinite in maniera ineccepibile e come ho detto prima sono solamente più morbide io le prediligo e ovviamente sono ambidestre ;) |
io ho quelle del Borsaro per le laterali, non ricordo quanto le ho pagate ma vanno benissimo, le ho usate x 10 gg di seguito senza problemi, per il top case ne ho una dell'adidas che non occupa tutto lo spazio in quanto posso metterci dell'altro attorno.
|
Ma dai ragazzi andare a risparmiare sulle borse interne, compratevi la Guzzi Norge. :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Il bello è che le mie aftermarket costano di più me le sono fatte fare da un che fabbrica borse e marchia i suoi prodotti con LV :lol: :lol: :lol: ma come si dice ogni scarrafone è bello a mamma soia :lol: :lol: |
Io uso ancora quelle del K100... :confused:
|
alla fine l'importante e' che facciano il loro uso , no ? le originali sono molto belle e comode, ma sicuramente anche le altre lo saranno . per il top secondo me si possono trovare piu' adattamenti, anche fatti in casa , chi non ha almeno 2 o 3 tipidi zaini o borse che ci stanno dentro !
|
Quote:
troppo spazio occupano perimetralmente, e li' per me è fondamentale.. ci infilo un sacco di roba in piu' !!!!!:D |
Quote:
Massi :) |
tuku ti riferisci alle laterali o al top case ?
|
Io ho quelle del borsaro (qde) e sono OK!
|
Quote:
:D |
Quote:
beh mi tempi le borse rigide che avevo sul TDM 900 con lo sportellino, che si apriva anche da sopra !!!!! maggior capienza e magior praticità !!!! Parlo delle Givi !!!!!! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |