![]() |
parabrezza maggiorato Secdem R1200RT
Vendo parabrezza maggiorato Secdem per R1200RT.
Ha fatto veramente pochissimi chilometri, in pratica l'ho montato per l'inverno e poi la moto é finita in garage causa maltempo e sarà uscita 2-3 volte, purtroppo si invecchia... :confused: Lo vendo perché dopo varie prove ho infine capito che non é adatto alla mia statura. Secondo me va bene solo da 1,85-1,90 in su, io che sono a malapena 1,80 al minimo me lo trovo piazzato proprio davanti agli occhi e se lo alzo mi distorce la visuale. E' vero che é il massimo della protezione e ti sembra di viaggiare in una bolla; però non mi si confa, rimonterò il Calsci. Nuovo costa 165 più spedizione dalla Francia, dato che é veramente immacolato chiedo 100 euro più spedizione, possibile consegna a mano in Arezzo e zone limitrofe. Non ho foto del parabrezza montato sulla mia moto; tanto per avere un'idea metto qualche foto g.c. dall'amico Mimmo (scusate i moscerini...): il Secdem (a destra) a confronto con il Calsci (a sinistra): confronto vista da destra frontale: fronte dest vista da sinistra frontale: fronte sinist Prenotazioni solo qui, nel weekend ci sarò poco. |
Ciao volevo sapere - se possibile - quanto é più alto e largo rispetto all'originale.
Grazie Ciao Roberto |
Dovrebbe essere 12 cm più alto e 5 cm per parte più largo:
http://www.boxer-design.it/admin/upl...ecr1200rt2.jpg boxer design |
Cecco io sono alto 1.90 e se mi garantisci (mi fido) che é non c'é turbolenza (ne ho provati altri in passato) e il plexi é di buona qualità mi prenoto senz'altro.
Ciao Roberto |
Cecco mi interesa sapere anche il sistema di montaggio del navigatore della moto blu nella foto. Deco montare un tom tom rider e non ho ancora deciso se acquistare la piastra originale della bmw. Mi piacerebbe avere un consiglio.
Graze Ciao Roberto |
In coda.......
|
Per Roby:
la moto blu é di Killarney; sinceramente non ricordo di che marca sia il supporto, prova a mandargli un MP e ti risponderà. Altrimenti prova a telefonargli in bottega, oggi dovrebbe essere di servizio. Ti mando i numeri per e-mail. |
Circa le turbolenze é difficile da dire, l'altezza influisce ovviamente, così come il casco e persino la postura di guida. Io posso solo dire che a me non crea assolutamente turbolenze, ma data la mia altezza mi copre quasi del tutto, magari per uno più alto é diverso.
Chiedi a Mimmo (Killarney), lui é giusto alto quanto te e può darti notizie più certe. |
Cecco ti ho appena scritto.
Poi sentirò Mimmo per le altre cose. Ciao Roberto |
Aggiudicato a Roby.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |