![]() |
...finalmente su quellidell'elica!!!dalla Sicilia con furore!
Ciao a tutti!finalmente potrò essere anch'io parte attiva di questo utilissimo forum!Solo da luglio sono possessore di una strepitosa r1200r nera e quindi da tutti voi veterani posso solo imparare!:!:
Spero di poter diventare parte attivissima del forum e di condividere con voi consigli e suggerimenti sul fantastico mondo delle moto(BMW). Adesso mi presento per benino: Ho 24 anni e sono di Ragusa.A luglio dopo la laurea, è arrivata lei, la mia RR:lol: Dimenticavo sono PAZZO PER L'AFTERMARKET...COMPRARE LA MOTO è SOLO IL PRIMO PASSO!!! SEGNI PARTICOLARI DELLA MIA RR(per ora):terminale AKRA,copriteste in carbonio e frecce a led(Model 2009). |
:D Benvenuto!
|
benvenuto!!!
|
Rausa cu Piacenza chi ci c'entra?? :lol:
Ben trovato... :D |
la solita fuga di cervelli
veni abbasciu va! b e n v e n u t o |
Baciamo le mani ...
... e benvenuto!!! |
Ciao e ben trovato
|
ciao e benvenuto da parte mia
|
A Piacenza studio e basta...Ma la moto, la fidanzata, i miei amatissimi cani...tutto a Ragusa!E ogni volta che torno a casa, 300-400km in moto sono obbligatori!A fine mese ritorno in Sicilia e per Sabato 3 aprile con un pò di amici centauri si dovrebbe fare un bel giro sull'ETNA...chi si vuole accodare è il benvenuto!(data da confermare!)
L'invito è esteso a tutti!Anche a quelli "oltre lo stretto"che vogliono fare una "piccolissima" gita fuori porta:-) |
ciao e benvenuto :blob:
|
Dimenticavo:
CRISCIT,EXAT ANTONIO,DUCA DI WELL,BIGBE@R,DON SARO,GALATEA,PV 1200... ragazzi grazie a tutti per l'accoglienza! |
io, fossi in te, la moto la porterei anche a Piacenza....
Benvenuto |
benvenuto, io invece la terrei a ragusa ibla.
a piacenza troppi dirittoni e nebbia |
io ti consiglio di viaggiare con la tua splendita moto magari in estate.............:lol::lol::lol:
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto!!! Buon divertimento!!!
Matteo |
Buongiorno a tutti, avete acquisito un altro fan dell'elica
:)
Salve a tutti, da tempo attingo dal forum poiché possessore della terza elica dopo svariate japponesi, e nonostante sono stato nuovamente tentato dal sol levante negli ultimi due mesi ho alla fine ceduto alle insistenze dinamiche delle eliche ed ho lasciato una splendida R850r del '06 con km25000 per prendere una rt 1150 del '05 con km 60000..... Solomoto-Lazzarini(ps) mi ha confezionato su mio suggerimento (avallato in fase precontrattuale) una moto che si presenta benone, spero potrà portarmi in giro coperto a lungo e bene con visite di assistenza comandate .. Per il momento saluto tutti da chieti e presto postero qualche immagine. Luca25 anni 39 :arrow::arrow::arrow: |
Benvenuto !!!
|
Ciao e benvenuto :):)
|
Un caloroso benvenuto e buon divertimento.
|
Quote:
|
Quote:
RAGAZZI PER CHI NON CONOSCESSE LA ZONA, STIAMO PARLANDO DEI PAESAGGI E DEGLI SFONDI CHE FANNO DA COREOGRAFIA ALLA SERIE "IL COMMISSARIO MONTALBANO"... PS:PARLANDO IN "CENTAURICESE"...UN ORGIA DI CURVE E TORNANTI TRA BAROCCO E MAR MEDITERRANEO! CHI VUOL VENIRE è IL BENVENUTO!!!;) Pps:a parte gli scherzi, sarei veramente lusingato di avere un "mukkista"di voi come cliente.Consiglio vivamente a chi fosse interessato di venire in concomitanza con l'EUROCHOCCOLATE di Modica(manifestazione importantissima dedicata alla promozione del famoso cioccolato modicano):thumbup: |
Sal...ho visto le foto e la location, facile anche arrivarci.
Ma un bel sito personale, anzichè poggiarsi su b&b/it, no??? Datti da fare...annacati! Tanta gente dell'elica scende in sicilia durante l' estate ed i consigli da parte nostra sono sempre ben accetti, visto che siamo del luogo! :D |
benvenuto!!!!
|
...........welcome to the jungle..........benvenuto nel pascolo......anche alla tua mokka ovviamente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |