Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Accessori e Ricambi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=37)
-   -   Carene K 1200 RS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=261175)

Lo Zingaro 05-03-2010 15:27

Carene K 1200 RS

Come da oggetto vendo le due carene (dx e sx) del K 1200 RS grigio rosse una come nuova e l'altra con piccoli graffi .... i fianchetti (quelli sotto la sella per capirci) come nuovi ..... e regalo il parafango anteriore un poco rovinato e con una piccola riparazione da fare .... volevo fare il GT con una colorazione più sportiva ma ..... ho venduto il GT ......... chi vuole le foto deve aspettare che riesco a farle ..... consegna a mano zona Roma ......

Prezzo? Bella domanda ..... diciamo fatemi un'offerta congrua che valuto ...... non ho più la moto ..... delle carene non me ne faccio nulla ed occupano il garage ...... qualche spicciolo in tasca mi farebbe comodo ..... quindi chi è intenzionato mi faccia un'offerta accettabile e ripetibile in pubblico e se le prende ........

paquino 05-03-2010 17:44

Quote:

Originariamente inviata da UMUM (Messaggio 4543812)
manda un MP a Paquino, lui le carene le prende sempre.
ne avrà 4/500 coppie sparse nei meandri della sua ridente cascina

effettivamente di questo colore mi mancano,peccato che Lo Zingaro consegni a mano solo in zona Roma.......se invece cambiasse idea e venisse a Milano gli offrirei un buon caffè, magari pure corretto....:lol::lol:

Lo Zingaro 07-03-2010 00:39

Quote:

Originariamente inviata da paquino (Messaggio 4544242)
effettivamente di questo colore mi mancano,peccato che Lo Zingaro consegni a mano solo in zona Roma.......se invece cambiasse idea e venisse a Milano gli offrirei un buon caffè, magari pure corretto....:lol::lol:

Ti h risposto in MP ..... il problema è la spedizione ..... ma forse .....

Lo Zingaro 09-03-2010 07:28

Paquino .... se mi mandi una mail oggi faccio le foto ed in serata te le spedisco .... intanto faccio un UP

paquino 09-03-2010 19:53

ok, ti mando MP poi ti faccio una proposta......più che indecente :lol:

Lo Zingaro 09-03-2010 20:39

Intanto ti confermo che una carena ha griglia e stemma, l'altra solo stemma, gli manca la griglia .... strutturalmente sane, piccoli graffi su una, l'altra è perfetta ..... i fianchetti come nuovi ed il parafanghino solo qualche graffio ..... ora ti mando le foto

Lo Zingaro 09-03-2010 23:46

Foto inviate ... aspetto offerta congrua ....

cecco 10-03-2010 07:59

Zingaro, adesso per regolamento bisogna che il prezzo lo indichi il venditore.

Lo Zingaro 10-03-2010 11:15

Quote:

Originariamente inviata da cecco (Messaggio 4558821)
Zingaro, adesso per regolamento bisogna che il prezzo lo indichi il venditore.

Infatti non ho fatto richiesta ... anche se ci siamo sentiti al telefono e ci siamo accordati .... :lol::lol::lol:

Lo Zingaro 15-03-2010 23:03

Vendute ... :lol::lol::lol: ... si può chiudere grazie ... :!::!::!: .... l'offerta ricevuta in MP ....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36.