Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Grazie simpatico scooterista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=261122)

healer_na 05-03-2010 11:38

Grazie simpatico scooterista

Grazie simpatico scooterista per avermi parcheggiato vicino vicino alla moto
Grazie simpatico scooterista per avermi fatto fare una manovra da contorsionista per tentare di togliere la moto dal cavalletto
Grazie simpatico scooterista per avermi fatto perdere l'equilibro e rovinare sulla moto
Grazie simpatico scooterista per avermi fatto cadere la moto sulla macchina parcheggiata a fianco
Grazie simpatico scooterista per avermi fatto bozzzare la fiancata della macchina vicina
Grazie simpatico scooterista per avermi fatto rompere il paramano e il parabrezza ... e spero non altro

... almeno ringraziami per non averti scaraventato lo scooter in terra e piscato sopra

nestor97 05-03-2010 11:41

Ma spostare prima lo sputer e poi la moto ? ;)

.......ovviamente mi dispiace per l'accaduto.......:mad:

Panda 05-03-2010 11:42

giusta osservazione nestor

Gastonepap 05-03-2010 11:45

:violent1: effettivamente..

emagagge 05-03-2010 11:47

Tutta esperienza! ;)

Sono cose che capitano purtroppo ...

dario_spa 05-03-2010 12:01

effettivamente uno non ci pensa subito...ma si poteva spostare lo "sputer" con le mani...certo fosse stato un t-max...sarebbe stato un pò difficile...
...peccato per la moto! spero niente di grave!!
quando io sono con lo sputer tendo a lasciare la giusta distanza...so che significa fare 2000 acrobazie per uscire poi la moto!!

zebu 05-03-2010 12:51

e dire che io li odio principalmente quando ti arrivano al semaforo e ti scavalcano per poi partire come lumache quando scatta il verde :mad:

beh al posto tuo sarei :evil:

per quello che vale, tutta la mia comprensione :sad5:

Rob66 05-03-2010 12:54

ma incendiare lo sputer prima e sputarci sopra poi?

Mansuel 05-03-2010 13:00

Quote:

Originariamente inviata da healer_na (Messaggio 4542742)
... almeno ringraziami per non averti scaraventato lo scooter in terra e piscato sopra

Io di solito li trascino in mezzo alla strada e li lascio lì in balìa di bus ed autoarticolati.
:cool:

Sei troppo buono!!!
:lol:

pezzato 05-03-2010 13:09

e' successo anche a me,tempo fa."fortunatamente" era un cinquantino (con blocca sterzo)e sono riuscito a spostarlo di peso.in caso di uno scooterone...:mad:

Weiss 05-03-2010 13:10

Quote:

Originariamente inviata da nestor97 (Messaggio 4542753)
Ma spostare prima lo sputer e poi la moto ? ;)

.......ovviamente mi dispiace per l'accaduto.......:mad:

come non quotare...

pezzato 05-03-2010 14:23

Quote:

Originariamente inviata da Weiss (Messaggio 4543094)
come non quotare...

attenzione weiss:mettere le mani su un mezzo altrui,anche se questo ti ostacola,non credo sia la via legale corretta.dalla ragione potresti passare al torto pieno.senza contare le inevitabili discussioni nel caso arrivasse il proprietario.

con questo,ribadisco,che pure io ho commesso l'atto di movimentare il mezzo mal parcheggiato.
e,aggiungo,che la penso esattamente come mansuel riguardo alla punizione del reo.
tuttavia non ci si puo' far giustizia da soli.purtroppo.

R72 05-03-2010 14:33

Quote:

Originariamente inviata da healer_na (Messaggio 4542742)
Grazie simpatico scooterista

come ti capisco, una volta mi è capitata una cosa simile, guidavo una delle sostitutive dell'officina tra l'altro, ho iniziato a tirare una serie di saracche
grande soddisfazione quando la proprietaria dello scooter s'è avvicinata, ha sentito tutto
devo trovare l'adesivo "aiuta il traffico, sperona uno scooter"

R72 05-03-2010 14:34

Quote:

Originariamente inviata da zebu (Messaggio 4543013)
e dire che io li odio principalmente quando ti arrivano al semaforo e ti scavalcano per poi partire come lumache quando scatta il verde :mad:

successo oggi, sono partita piano perchè temevo che mi avrebbe tagliato la strada (avevo la freccia a dx e lui era alla mia dx, soprattutto non aveva la luce dell'intelligenza negli occhi), poi è partito al rallenty e si stava infilando nella rotonda dopo il ponte mentre io ne stavo già uscendo CRETINO! oh

zebu 05-03-2010 14:38

Quote:

Originariamente inviata da R72 (Messaggio 4543459)
devo trovare l'adesivo "aiuta il traffico, sperona uno scooter"

se lo trovi :) faccelo sapere,
credo che ci accoderemo in molti :lol: :lol:

Weiss 05-03-2010 14:39

Quote:

Originariamente inviata da pezzato (Messaggio 4543400)
attenzione weiss:mettere le mani su un mezzo altrui...

Io un paio di volte l'ho fatto ed una volta uscito, ho riposizionato il mezzo con cura. Quando parcheggio ho cura di non creare ostacolo ad altre moto o motorini etc. Se la gente parcheggia a ca@@o di cane ne prende le conseguenze. Altrimenti i carro attrezzi che ci stanno a fare?
Quando si viaggia su 2 ruote si conoscono i sistemi di stazionamento delle moto (cavalletto centrale e/o laterale). Chi parcheggia un mezzo a due ruote tra altri dovrebbe tener conto di queste cose. Poi purtroppo ognuno se ne sbatte del prossimo ed accade quel che accade.

Zio Bit 05-03-2010 14:40

In questo mondo dove siamo veramente in tanti bisogna essere comprensivi e avere molta pazienza, comunque mi dispace per quello che ti è successo

healer_na 05-03-2010 14:41

Sono già in contatto con il proprietario della macchina "bozzata" spero di cavarmela con poco ... sperem

breve 05-03-2010 14:42

uno zingarelli!!!!!!!!

scooter: di cosa si tratta?

aiuto!!!!!: un vocabolario (ma sono sicuro che anche lì sopra li evitano!):lol::lol::lol::lol::lol::lol:

popialfi 05-03-2010 14:49

Saremo anche in tanti ed è giusto avere pazienza ma, perchè avere sempre comprensione per coloro che non hanno rispetto per te? Il troglodita capisce solo la sua lingua ergo, scooter spostato, alla faccia della proprietà altrui. Se poi si presenta, meglio; gli si fa un disegno su come si parcheggia.
Spiacente per i danni.
ciao

LoSkianta 05-03-2010 15:26

Quote:

Originariamente inviata da Weiss (Messaggio 4543511)
Io un paio di volte l'ho fatto ed una volta uscito, ho riposizionato il mezzo con cura.

Niente da fare! il mezzo lo lascio in maniera che si evinca chiaramente che è stato spostato. Non crediate che certa gente capisca da se di avere creato intralcio.
Se invece lo ritrovano fuori posizione, magari anche messo a cazz@ (senza però che infastidisca nessun altro) forse qualche domanda può sorgere spontanea.

R72 05-03-2010 15:33

Quote:

Originariamente inviata da zebu (Messaggio 4543497)
se lo trovi :) faccelo sapere,
credo che ci accoderemo in molti :lol: :lol:

ne parliamo con Segnika?

R72 05-03-2010 15:34

Quote:

Originariamente inviata da healer_na (Messaggio 4543537)
Sono già in contatto con il proprietario della macchina "bozzata" spero di cavarmela con poco ... sperem

magari, se prendevi la targa dello cuter potevi farti rifondere i danni che devi pagare al sardomobilista

Kap69 05-03-2010 15:38

Quote:

Originariamente inviata da zebu (Messaggio 4543013)
e dire che io li odio principalmente quando ti arrivano al semaforo e ti scavalcano per poi partire come lumache quando scatta il verde

quotisssssimo :D:D:D

lelottogs 05-03-2010 15:38

Quote:

Originariamente inviata da R72 (Messaggio 4543806)
magari, se prendevi la targa dello cuter potevi farti rifondere i danni che devi pagare al sardomobilista

......:lol::lol::lol::lol::lol:...... Magari lo pensi davvero!! :confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40.