![]() |
intimo phase change
Dopo lunghe e invane ricerche su internet e sui mercatini, ho dovuto abbattere la scimmia ( anche per colpa della rivista ''in moto'' che l'aveva provato ) e ho comprato l'intimo phase change.
Mi sembra ben fatto. L'ho provato e mi sembra caldo e confortevole. L'inverno prossimo lo provero'. Purtroppo non si trova in sconto e più del 15% non sono riuscito ad ottenere. Voi mettete direttamente la maglia sulla pelle o interponete una maglietta? |
non a pelle...
Sotto intimo o quello che hai, la Phase che uso con soddisfazione da 4 anni seve da rinforzo alla normale vestizione.
A esempio sotto la Street o la Airflow. Comunque a pelle non la uso mai, magari con un maglietta intima tecnica a maniche lunghe. Hai preso quella a maniche staccabili? |
Quello che dico io non è il phase change nero, quello con le maniche staccabili ( che uso con soddisfazione ) ma il completo pantaloni e maglia con zip.
Lo vendono come intimo sottotuta. http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html poi selezioni abbigliamento/freddo /pcm2 |
Ok
Preso anche quello, con le cuciture verdi, di solito lo usa la moglie.
L'ho provato la settimana scorsa, ottimo. Stessa valutazione, non a pelle. |
non so. La stessa prova di in moto dava la valutazione più alta al com force di Spidi. Visto dal vivo e mi sembra superiore (ad un prezzo inferiore...). E' solo che sembra proprio un Piagiamino e non ha la Zip intera sul davanti
|
Ve lo chiedevo perchè il conce che me l'ha venduto mi ha detto di indossarlo a pelle, altrimenti ne vanifichi le potenzialità.
Tra l'altro avendo anche le tasche non sembrerebbe proprio una cosa da mettere a pelle. Ma sotto voi che cosa mettete? magliettina in cotone? |
Quote:
metti una bella magliettina traspirante sopra e sotto niente direttamente l'intimo... |
GRazie, pensavo proprio di far così.
Tra l'altro alla DEcathlon ne hanno di belle a buon prezzo. |
esatto
magliettina in tessuto tecnico traspirante, abbastanza leggera.
|
Quote:
|
... si, ma comunque vestiti, sopra, perchè c'è ancora freddissimo !!!
la PC è fatta per il 'cambio fase': qui non è cambiato un accidente, c'è un freddo barbino fisso. io lo trovo un ottimo capo ma giusto da 'cambio fase', tipo inizia a piovere, si abbassa la temperatura e vesto il capino tecnico fighissimo ed efficace ciao casta |
Quote:
Non dare retta al concessionario che ne capisce molto poco, di solito...:rolleyes: |
Quote:
Vai tranquillo. |
Grazie, avevo già messo via le cose pesanti, ma ni sà che le ritiro fuori.
Domattina provo l'intimo, poi vi dirò |
Quote:
BMW è la più cara, ma inferiore globalmente a Spidi risultata la migliore per traspirabilità e protezione dal freddo. BMW, pur tra le migliori del lotto in prova, in pratica è a pari merito con Spyke, che però costa la metà. |
Quote:
Caldissima. Poi una maglietta in pile sottile + Ergo 365. Mi basta e avanza anche sotto zero. Vero è che sudo pochissimo di natura. Altre volte maglia in Windstopper della Bikers, che ormai ha quasi 10 anni. Prossimo anno la sostituirò con Spidi o Spyke. |
teoricamente andrebbe meglio "a pelle"............io però la uso con una T-shirt di cotone.....anche se sò di sbagliare.
proverò a metterla con una maglia a rete stile " Village people" ma fatta ad Hoc per sport tipo corsa, bici ect ect |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |