![]() |
Sconti su abbigliamento
Data la nostra distribuzione geografica... chi è al corrente di sconti su abbigliamento BMW si faccia avanti... anche collezioni passate (lo so sono barbone:lol:) e soprattutto taglie "robuste":confused:
|
ccà....nenti :(
|
prova qui http://www.moto24.de/webshop/
|
se non erro un dealer di nome lazzarini ..per bmw...non ricordo la zona ...forse pescara..
cmq sul sito avevano qualcosa..o cmq si puo' contattarli...via mail un po' lenti a rispondere... |
Joe... sconti particolari non ne conosco, ma il conce 2C di Piacenza mi ha sempre trattato molto bene. I prezzi che trovo da lui, qui a Torino ce li sognamo! ;)
Prova a fare una telefonata ed al max la prima volta che vado dalla suocera :mad: ti prendo ciò che ti serve, tanto devo passarci... :arrow: |
. .barbone !
|
Vicino a Torino ce n'è uno,vende anche su Ebay,ed un'altro in Trentino anche questo vende su Ebay mi pare si chiami " rinomotor's"
|
...Joe...quello vicino a To che vende anche su Ebay è Finotti...anche se penso che tu lo sappia già...a volte si trovano buoni prezzi anche ad Aosta...
|
se ti capita di fare un giro a bologna il conce vanti group non tiene più le moto ma ha ancora un pò di abbigliamento a prezzi interessanti
|
Quote:
|
Quote:
Puoi anche telefonare, Alex 0471 910091. Oramai di occasione hanno poco: sono stato a fare un giro la scorsa settimana. Le "solite" cose cioè Rally, Streetguard, Atlantis e Klima Komfort le avevano finite già l'anno scorso. |
Prova da Martinelli
|
Su ebay c'erano 2 rally a 400 cad.
|
se vuoi farti una passeggiata dalle mie parti.....:lol:
un conc sta chiudendo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |