![]() |
Dolomiti: base d'appoggio per girate in moto
Ciao, mi consigliate un posto bello e soprattutto con un minimo di vita serale in qualche valle delle Dolomiti dove prendere un albergo come base per poi fare belle girate in moto? Periodo luglio...... Grazzzzzzie;)
|
Corvara .
|
Covtina!........
|
Quote:
Bellissima!:blob::blob::blob::blob::blob: |
Canazei abbastanza in mezzo. Vita serale in monatgna mmmmmm.....
|
Canazei...molto più economica. ;)
ti posso consigliare anche un hotel se necessiti!! ci sono stato a gennaio per sciare...struttura buona, persone cortesi, ottimo ristorante e servizio...anche se credo che in zona sia difficile stare male!! |
Canazei..... non male... vai con i consigli , molto graditi.......
|
Dipende dal periodo ... vita serale ... doppio mmmmmmmm ...
Un paio di anni fa feci base al Lago di Carezza: vicino a Canazei, prezzi buoni, cibo super e il padrone di casa e' un vero biker. La'bergo ha i box per le moto, lui ti fornisce decine di itinerari, spesso pieno di motociclisti tedeschi ed austriaci. |
Quoto Brontolo quindi Corvara ... però per la vita serale meglio Cortina ma saresti all'estremo oriente delle Dolomiti ...
Se vai a Cortina una cena deve essere al lago Ghedina ... semplicemente favoloso. Caino |
per vita serale intendo passeggiate, vetrine e cose del genere.... vado con la ragazza........................................... ..
|
Cortina è una città. Corvara, no!
|
BRUNICO cosi puoi spaziare anche un pò in austria...
|
Quote:
Cortina ... offre di più ... alla sera ;) Caino |
ahò madonnò de campigliò non andrebbe bene?
Chiedo hè? |
San Cassiano.
Posto di poche pretese, abbastanza economico ad un tiro di schioppo da Corvara, La Villa, volendo arrivi in un attimo a Brunico e Bressanone è lì a due passi! Alloggi in un maso e spendi veramente due soldi. ;) |
Quote:
|
Bolzano!!!!!!!!!!
|
Quote:
Caino |
non è attento
|
Selva di Val Gardena...ci sono stato questa estate e ti assicuro che quando chiudono il centro e lo rendono pedonale, si fa fatica a camminare sui marciapiedi la sera tanta è la gente. Bella anche perchè ci sono dei negozi aperti fino a tardi ;)
|
Quote:
Caino |
Covtina è si il massimo ma devi darci dentro al massimo se no fai lo spettatore sfigato
|
dico anche a te Cavalese....
la vita notturna in trentino è simile a marte.... C'è vita su marte? un pochino al sabato sera....:lol: però di giorno giri come un pazzo, di sera pappa (sempre buona) e nanne.... |
Voto Brunico oppure Ortisei (non una città ma più grande di altri centri citati).
Quote:
|
Quote:
lo trovi su internet...io sarei voluto tornare al ponte del 2 giugno ma riaprono solo il 14... tu per luglio non dovresti avere problemi!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |