![]() |
" BOMBA" gs 1150
Ieri pomeriggio ho avuto un incontro con un meccanico che ha fatto i seguenti lavori su un 1150 gs .
alberi a camme centralina scarico completo remus (y + scarico) filtro aria Il tipo sostiene di aver portato la moto a 110 cv!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: mi chiedo come sia possibile tirare fuori 30 cv da un 1150 ......boooooo |
:happy1:
:toothy7: |
scusa cattivik questo posto è libero ? :lol:
|
FORZA RAGAZZI vediamo a chi la spara piu' grossa.....
|
|
questo è quello che ho fatto io... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=207919
si intende alla ruota........ |
Ma si arriverà mai ad una verità oggettiva ???
a volte vedo super esperti mettere in dubbio anche i grafici ed i preparatori ... |
Diavoletto urge tua presenza!
|
E' tutto discutibile, quindi per me anche le potenze che da la casa madre... detto ciò in un motore come il nostro che per natura e' povero di Cv ottenerne non e' così difficile, basta solo apportere le modifiche giuste ma ti posso garantire che a seconda delle clibrazioni(mappe nella PC) il risultato oscillava da 94 a 100 Cv alla ruota... Non posso sapere se il tecnico ha "rubato" e come ma se lo ha fatto lui allora lo fa anche Bmw...
... poi tu parli perché ne sai oppure credi solo a quello che tocchi? ... perché e' facile dire che sono cazzate, io ti ho dato dei dati... Ora sta a te dimostrare quello che dici...;) |
E' pur sempre un 1150 di cilindrata.
Se sia possibile guadagnare quasi 30 cv non lo sò,( forse bisognerebbe anche lavorare le teste, e magari mettere valvole maggiorate ) ma sicuramente cambiando le camme, un pò dovresti guadagnare. Però il gra tiro ai bassi del 1150 sicuramente se lo scorda |
"Bomba" nel senso che è attesa a breve l'esplosione del motore? :lol:
|
Quote:
|
neanche se al posta della benza metti la nitroglicerina arriva a 110 CV
|
Quote:
attento che c'è un certo Luigi.pink che a giorni avrà qualcosa da dire in merito... e forse anche qualcun altro:lol::lol::lol: |
|
ahahahah preciso tommy
|
Quote:
|
miscredente...
|
Quote:
|
cavalli per noccioline???
si 30 CV è possibile...cn il PROTOSSIDO DI AZOTO:lol::lol:..........NOS |
...come sempre la migrazione dal "nord" per la fiera della cazzata!!! ...
|
i problemma nun è pa putenzza, è la durata!!!!
ma è meglio lungo, corto, o duro e che duri? :lol::lol::lol: |
Quote:
fiumi di parole............ |
Diavoletto, se hai da parlare parla ! ...
|
te lo appoggio diavolo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |