![]() |
sella standard vs sella touring
Ciao a tutti.
Ho la sella standard da 80 cm che, come si sa, è duretta. Un mio amico mi ha proposto di cambiarla con la sua confort modello 2010 (quella fornita col pacchetto touring di Bmw). Lui lo fa per motivi estetici, io spero di risolvere in fatto di comodità. Che ne dite? C'è qualcuno che le ha avute entrambe per fare un confronto? |
Io non ho preso la Comfort perché, a me personalmente, non piaceva.
Metti sul piatto comoditá e sull'altro estetica. La valutazione la devi fare tu ! :) TD |
Quote:
Io l'ho vista più volte,all'inizio mi faceva veramente schifo,poi con il tempo mi sono reso conto che non è bruttissima,certo l'originale è molto meglio. Io me la sono fatta rifare perchè nei giri lunghi mi sono reso conto che mi dava fastidio,ho raggiunto un compromesso,esteticamente non è filante come l'originale,ma è meglio della comfort BMW,come comodità è una poltrona in confronto all'originale,per cui sono felicissimo della nuova estetica ;) |
Di che moto si parla ? :)
|
La nuova sella comfort è più comoda della standard, anche se esteticamente "inchiattisce" un pò la moto, ma basta farci l'occhio e poi non te ne accorgi.
Diciamo che ti sembrerà di avere il codino di una moto sportiva anni 80-90, dove hai un grosso incavo dove ti siedi e il posto del passeggero sembra il resto del codino in resina! Ma le chiappe ringraziano. Ciao |
Non ci sono paragoni. La standard è molto sportiva come sella e secondo me non scomoda sulle medie percorrenze.
|
Io le ho entrambe, in quanto a comodità non ci sono paragoni, la comfort si merita proprio questo nome...
A proposito se qualcuno fosse interessato alla standard mi mandi un mp. Luca. |
Quote:
|
Quote:
Mariold, da chi te la sei fatta rifare? |
Quote:
|
Ciao Nic3, se non hai concluso lo scambio, puoi darmi il recapito di questo tuo amico?
Sarei interessato allo scambio. Grazie. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |