![]() |
Video-Follia in moto Offroad
Quote:
:rolleyes: Sono veramente senza parole. |
.....e 4 !
|
confermo e quoto come sopra...e 4!!:mad::lol:
|
Straquoto sopra .... e 4:( !!!
|
porca eva :mad::mad::mad:
Scusate ragazzi in effetti appena ho visto questo video ho voluto subito linkarlo senza controllare ;) :arrow::arrow::arrow: |
BANDA DI CRIMINALI!!!!!
ahahahahah :lol: e 4 ! |
però dal 25/02 che è apparso ne ha fatto d' apparizioni.
Il massimo sarebbe che la Forestale li rintracciasse. |
E 4!!
Pensa che ho visto un video dove facevano lo stesso percorso con un gs1200:lol::lol::lol: (Questa era troppo grossa!!:lol::lol::lol:) |
Tra qualche giorno li troviamo al TG5
garantito poi li arrestano, poi criminalizzano gli enduristi, poi silenzio tombale. siamo abituati :-o |
Per me questi vanno considerati come quelli che viaggiano in autostrada a oltre 200 all'ora su una ruota!!:mad::mad::mad:
Per la serie: tanto prima o poi dovrò pur morire:(:( |
bastaaaaaaaaaaaaa
|
Quote:
|
Si vede benissimo che e' un FAKE, il percorso lo fanno a piedi con in mano un manubrio ed un parafango. ll rumore lo hanno aggiunto dopo.
Ma come fate a credere a ste cose dico io?:mad::mad::mad::mad: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
per la 4a volta non so che pensare!!!
|
Stanley Kubrick è un pivello nei loro confronti:blob:
|
NO! Dicono che il sentiero appare cosi' stretto a causa del grandangolo della telecamera....in realta' e' molto piu' largo.
Cosa centra la forestale?? E' pericoloso? fatti loro, del resto ci sono un sacco di altri stupidi che vanno con corde e chiodi in posti impossibili e anche li' se va storto qualcosa qualcuno deve anare a salvarli. Che facciamo mandiamo anche li la forestale? niente alpinismo ne sci alpinismo causa valanghe?? E queglio altri matti che si lanciano con l'elasticone? e quelli che si tuffano da altezze impossibilie?? Anche andare in moto e' pericoloso, sono in equilibrio instabile, obblighiamo a mettere i ruotini, sai quante vite salvate :) |
[QUOTE=Welcome;4540393]Si vede benissimo che e' un FAKE, il percorso lo fanno a piedi con in mano un manubrio ed un parafango. ll rumore lo hanno aggiunto dopo.
Ma come fate a credere a ste cose dico io?:mad::mad::mad::mad: Cazzolina, è vero!! Come all'inizio di quel film che vedi il tetto della macchina della polizia col lampeggiante e la sirena che alla fine entra in casa fin dentro la doccia della gnocca di turno! Cos'era? Una pallottola spuntata? Ahahahahahahahahaa!!!!!!!!!!!!!!!!! Welcome,sei acuto!!!!! :D:D:D |
Quote:
|
Bellissimo! Sono proprio in gamba! Così si deve usare un'enduro.....mica in autostrada!
|
|
|
Quote:
|
:lol:pensavo di mettere il video al contrario cosi' ...x diversificare.......
|
Dovrebbe essere il Sentiero degli Alpini, sopra Imperia.
Assolutamente vietato alle moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Ma dove sono i moderatori????? Bastaaaaa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53. |