![]() |
5 giorni a Maggio
Sto cercando di organizzare insieme a quattro amici un giro di cinque giorni a Maggio con partenza da Roma e siamo molto indecisi nella scelta della destinazione....... Austria, Svizzera e qualcuno vorrebbe spingersi oltre!
Le moto sono un gs1150adv,1 gs1200,1 gs1200adv,1 r1100s, 1 r1150r. Si accettano consigli su destinazioni e itinerari. |
5 giorni per un giro sopra le Alpi non ti sembrano pochi ? E poi dovete sciropparsi la tratta Roma - Confine. Non sarebbe meglio 5 gg in Corsica?
|
Trovo che 5 giorni son pochini per Austria o Svizzera o Oltreancora. A meno di rimenere in sella tutto il giorno :confused:
|
Anticipato da Ciccu ;) ..... la Corsica mi sembra un' OTTIMA alternativa :D
|
corsica corsica!!!
|
Ci avevo pensato, se poi la sponsorizzate così!
Mi sarebbe piaciuto andare oltre confine perchè in Austria o Svizzera non ci sono mai stato mentre in Corsica si anche se non in moto. |
giro dei passi svizzeri
Vi posso consigliare il giro dei passi svizzeri passando dal passo sempione,scendere a briga e fare l'anello del furka pass dove nasce il rodano dove si può visitare la galleria scavata nel ghiacciaio ,salire al grimsell pass e sustenpass.Se andate a maggio fatelo verso la metà del mese l'anno scorso nevicava ai primi di maggio.buon giro:D:D
|
I passi Svizzeri aprono a Giugno.....se va bene....
|
Hai ragione Zio Erwin è stato a meta di giugno!!:confused::confused:
|
http://www.motorrad-hotel.com/index.php?id=26&L=2 Se decidete di andare in Austria andate in questi Alberghi sono carinissimi e a misura di BIKERS. garantisco io ci sono andato questa estate
|
Quote:
|
Croazia....Ti imbarchi ad Ancona......Spalato o Zara
|
Visca mi hai tolto le parole di bocca andrei addirittura in albania
|
Quote:
|
Vai in Austria, Carinzia, a pochi km dal confine (Tarvisio) fai base a Faaker See, dove ogni anno c'è un mega raduno Harley.
Il posto è di assoluto rilievo (monti e laghi), di là puoi girare come vuoi e spingerti a Salisburgo e persino a Vienna. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |