![]() |
scarpe TCX jupiter
chi le ha provavate ? come vanno ? calzata ? calore ? tenuta acqua ? grazie, sono molto :arrow: ma il consiglio di che già ha sperimentato non guasta.
|
Io le ho solo provate, le Jupiter 2, ottima calzata come tutti i prodotti Oxatr/Tcx veramente belle.
|
Io le ho da un' anno, ottimo acquisto, perfetta tanuta all' acqua ( e alla neve ! ) ottime anche per camminare, da quando le ho, utlizzo gli stivali solamente in inverno.
Colore sono solamente nere per cui.... un unico appunto, il rinforzo della scarpa sinistra in corrispondenza della leva del cambio per me è un po' troppo spostato indietro, ma dipende sicuramente dalla posizione della leva e dal numero del piede. Lamps Ettore |
Quote:
|
Quote:
http://www.motostorm.it/ Previa telefonata, ti conviene andarci di persona, sono due ragazzi molto gentili e disponibilissimi. Lamps Ettore |
anch'io acquistato da motostorm ( addirittura in gruppo 3 paia)
|
ciao a tutti!chi di voi le ha,saprebbe dirmi come sono con temperature più alte?tipo estate?:)dankiu,....
|
Già! Come si comportano con il caldo?
|
Considerando che hanno la membrana in gore-tex, non è che siano come delle scarpe traforate, ma escluso nel periodo invernale, le porto sempre.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |