![]() |
faro posteriore
come da titolo vendo faro posteriore ( della ufo )!
pensavo non si potesse mettere sulle bmw invece questa mattina sfogliando il catalogo wunderlich 2009 ho notato che viene montato sul gs 1150,non credo per 1200! il faro in questione e col vetrino trasparente e luci a led rosse ( posizione,freno e targa) luce mai montata! chiedo 40 eurini + s.s. fatevi sotto! |
|
E' obbligatorio indicare il prezzo.
|
Muso, io sono interessato però ho bisogno di alcune foto che spiegano in dettaglio gli agganci magari sulla mia BMW R 850 R del 2001
resto in attesa. Saluti |
ma c'e' da smontare il tutto? MI interessa ma devo capire come si monta
|
per quanto riguarda il faro dell' 850 ho visto che è come quello del gs,quindi fissato con due viti!
quindi credo basti sostituire il faro, fare l'attacco dei cavi e avvitare! al primo posto stiwi e poi leops! |
sai se omologato?
|
a me lo hanno venduto per omologato! dovevo montarlo nella mia vecchia endurina ma poi non ho mai avuto voglia di fare tutti i fili per l'attacco ed è finita nel dimenticatoio
|
rispettosamente in coda.... però vorrei rassicurazioni che monta effettivamente sul gs 1150...:D
|
per fissare il faro bastano due viti!
i fori hanno una distanza di 10 cm circa! secondo me l'unica cosa di cui assincerarsi è questa! la cosa un pò più lunga da fare è l'attacco dei cavi! sono tre, di cui due per il freno e la posizione,l'altro per la targa! le foto non riesco ad inserirle! se mi date le vostre mail ve le invio! |
|
Muso ti ho inviato la mail con un messaggio privato.
|
stiwy hai mail con foto allegate!
|
mi interessa manda foto a leonardo.santantonio@alice.it
grazie |
faro post.
salve , visto che siete in tanti che lo volete cambiare , non è che mi vendereste quello che smonterete?
grazie :) |
inviate le foto anche a te leops!
|
scanso equivoci!:lol:
vendo solo il faro posteriore, non sono provvisto di parafango! leops passa al momento c'è stiwi e nel caso passasse tocca a dani78 |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
tutti spariti!!!! |
:lol: Muso
Non avevi specificato prima che vendevi il solo faretto........mmmmmmmm...... Il mio dubbio è questo...il faretto essendo a forma di goccia per così dire, ho paura che non coincida con la forma del paraganfo che ospita l'attual faro che è squadrato....non so se mi sono spiegato bene....... |
il faretto ha la parte che poggia sul parafango piatta chindi credo vada bene!
l'unica cosa è il passo tra le due viti che deve essere uguale o inferiore a 10 cm! potrebbe essere anche superiore, l'unica cosa è che poi si vedono i due vecchi fori! fammi sapere stiwy |
Oggi ho smontato un pò il mio attuale faretto ma credo proprio che non sia compatibile con la forma "squadrata" che ha il mio parafango........forse con un pò di lavoro e adattatori si potrebbe montare ma non ne ho proprio voglia, la mia intenzione era comprare-e-montare-in-casa senza andare dal meccanico, quindi lascio purtroppo.
Grazie per il supporto Muso :D |
di niente:D
|
uppettino mattutino!!!!!
:D:lol::D fatevi sotto ragazzi!!!!! |
si può chiudere grazie e buona pasqua
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |