![]() |
Conoscete il wrapping?
è un procedimento che sfrutta delle pellicole che si deformano con il calore e vengono applicate su auto moto, interni, esterni, negozi ecc
una cosa incredibile....da vedere dal vivo perchè se non lo sai è impossibile riconoscere la pellicola dalla vernice per le auto fanno anche i montanti interni per cui il lavoro è assolutamente perfetto in questo momento mi trovo a roma presso la sede della skinzwraps http://www.skinzwraps.it/ sto facendo wrappare la panda di mia moglie per farla diventare nera opaca fanno qualsiasi cosa comprese le moto a titolo di puro esempio stavano preparando anche una suzuki che corre nel SBK IL LAVORO è STATO ULTIMATO A PAG 3 LE FOTO |
pulman, taxi, x quello che riguarda la pubblicita, credo che siano fatte con quella tecnica.
|
Quote:
davvero incredibile l'infinità di applicazioni possibili |
Il matt black e` veramente figo!
Ma costa meno di una riverniciatura? E` reversibile? |
Quote:
costa poco meno di una verniciatura ma il risultato è il medesimo se non superiore visto che la pellicola è piu resistente garantita 5 anni |
questa sera vi posto una foto della pandina
|
Figata....
|
Figata, per le moto mandi i pezzi in uno scatolone per posta e fatto...
|
costo (ipotetico per un GS) ?
|
Qui é pieno di supercar nere opache in giro.
Presumo sia sempre vinile a questo punto, anche perché dubito che Maserati, BMW, Ferrari, Lamborghini, Ford e Aston Martin (tra le varie che ho visto) abbiano tutte in listino lo stesso identico nero opaco. |
Pepot ho anche io la stessa :arrow::arrow::arrow: e mi sono anche già informato e rotto le scatole al Sacerdote del tempio ... :lol:
|
Burini on the road....
|
|
Quote:
.. ma sei tamarro inside proprio ... :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
a milano girano un po di auto con questo trattamento ... bentley, porsche etc tutte nere opache.... molto bello l'effetto...
|
non perchè io sia interessato, ma quanto costa un'auto in tal guisa??
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
il costo varia dalla grandezza e dalla difficoltà delle superfici da trattare
inoltre cambia anche se si vogliono fare parte degli interni ed i montanti ad esempio da nero lucido a nero opaco è unitile fare i montanti interni ma se si cambia colore è necessario il preventivo lo fanno anche via mail |
Troppo bella grazie per l'info mi attiverò
|
quanto hai pagato per la panda?
|
ma fanno solo le parti "in colore" (plastica per i gs12 ;-) oppure rendono opaco anche il telaio/motore/ruote??
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |