![]() |
A proposito di luci e xeno......
Bellissimo video dellla campagna del Dipartimento dei Trasporti inglese dedicata alla sicurezza stradale, in moto bisogna rendersi visibili altro che Xeno........:)
http://www.motoblog.it/post/23175/th...-pubblicitaria Fonte Motoblog. |
carina bell'idea...:D
|
Ne sono convinto anche io, spesso si dimentica che la cosa più importante è rendersi molto visibili........
|
chissà se si può omologare :lol::lol::lol:
|
:D sublime!
|
X etyenne11
Potrebbe essere un'utile optional per la nostra vita......... |
Ma come, vi siete tutti ravveduti ?
Qualche tempo fa c'era un 3d in cui si parlava del nostro modo di vestire in moto che è poco visibile ed è successo il finimondo, tutti scandalizzati, tutti atterriti all'idea di avere un qualcosa di rifrangente sulla giacca e sui pantaloni. Sono felice che si ricominci a parlarne in questi termini. |
|
poi tanto il 95% indossa una giacca nera ed un casco scuro.
|
Io li renderei obbligatori !!!! ora si scatena l'inferno
|
Invece no.
adv 1.2 |
non servono tante striscioline luminose,poche ma di alta qualità.............
|
Quote:
anche se sono convinto che qualche stordito in auto riuscirebbe sempre a dire... SCUSA NON TI HO VISTO :mad: però diventa interessante parcheggiare nel garage :lol::lol::lol: |
Oddio... l'antipioggia fluo è veramente una buona idea: tra l'altro è uno dei casi in cui si viene visti anche di meno (e sotto l'acqua credo che si pensi più ai moccoli che all'estetica).
F. |
In giro per MO c'è uno con un GW che sembra un albero di Natale!
|
Quote:
magari è lo stesso tizio che ho visto tempo fa in autostrada: in galleria era come una giostra, aveva anche i tappi delle valvole degli pneumatici luminose. Morale --> tutti gli hanno fatto strada! |
Quote:
|
In Italia non abbiamo ancora la cultura dell'essere visti, negli altri paesi Europei la cos a è molto più sentita, basta guardare come vanno vestiti i motoclisti.
A proposito di rendersi visibili sotto la pioggia........questo è il nuovo completo della Spidi : http://i49.tinypic.com/20i9nhx.jpg |
cercavo una giacca da moto in quel colore -giallo o arancione- ma non la trovo
|
Quote:
Si però con le striscioline catarifrangenti...;) |
Quote:
|
ora lo scarico sul cellulare, pronto da far vedere in caso di eventuale contestazione da parte delle forze dell'ordine.
|
La IXS ha in catalogo una giacca gialla fosforescente.
Io ho un po la fissa dei catarinfrangenti, li ho un po dappertutto sulla moto e sul vestiario. Non escludo di prendermi una giacca tipo quella della IXS nel prossimo futuro. Ho un gilet airbag però nero... mmm...dovrò pensare qualcosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |