![]() |
deflettori wunderlich gs 1150
vendo coppia di deflettori laterali wunderlich per gs 1150 .Come nuovi ,sono in plexiglass trasparente e riparano le gambe dal vento in maniera eccellente.
Domani metto foto. Vendo a 100 euro oppure li permuto con paracilindri in alluminio della touratech o bikerfactory.Grazie;) |
scusami una info costo del nuovo?
e poi sono quelli che si applicano af finco serb giusto?? grz and |
il prezzo del nuovo non lo conosco , ma costano molto..........SI sono quelli che montano a finaco del serbatoio.
|
il costo nuovo e' di 240 euro. (un paio di anni fa). ce li ho io sul 1100. considera che, per montarli sul 1100 hai bisogno di alcune staffe aggiuntive (il serbatorio del 1150 e' diverso).
non sono malaccio come protezione dell' aria diretta sulle ginocchia, quest' estate li ho tolti e devo dire che la differenza si sente. |
per la cronaca, li puoi vedere (anche se non proprio bene) montati sulla mia:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...pictureid=6960 se hai il paracilindri verifica se li riesci a montare, io ho le protezioni teste della touratech. |
confermo sono quelli di rob75
|
|
Uppettino ........nessuno risponde?
|
ragazzi forza devo realizzare per viaggio in tunisia.......li non mi servono
|
Potrei essere interessato, ma non ho capito se il paracilindri crea problemi, se mi dai tempo fino a domani sera e ti faccio sapere.
|
tranquillo ...erano i miei che avevo sul 1150 standard e con il paracilindro non crea problemi ;)
|
forza 100 euro compresa la spedizioneeeeeee
|
Grazie Piero.;)
Ucch, hai mp. |
Vendute a piero
chiudere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |