![]() |
Dopo i 40.000...
...La Mukka va sensibilmente meglio !
Me ne accorgo in momenti non sospetti, ad esempio quando guido in citta' un po' soprapensiero e mi sorprendo a pensare che va meglio del solito. Ma allora era vero ! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
R1150R 84.000 km
R1200ST 62.000 km Quando le ho date via entrambi i motori erano al top della performance. Il tallone d'achille in Bmw sono le sospensioni nn sono mai all'altezza del resto come durata. |
56000 km e non sentirli.....
mi sa che è come il suo padrone, più invecchia è più migliora......;) |
io dopo i 40 ho messo su pancia.....ma che dubbi avevate sulla mukka ???...capisco vi guardate allo specchio e non vedete piu' il giovincello di una volta e vi attapirate !!! :):)
a prop....un saluto a tutti....vi seguo ...da lontano ma vi seguo..... ps ho la mukka sempre calda a quando un giro ?? :lol::lol: |
spero di arrivarci presto, cosi mi rendi conto. ciao zio tutto bene ?
|
Tutto bene, Nipotini !
Appena usciamo dalla glaciazione mettiamo in cantiere un bel giro ! :) |
E sarebbe ora!
adesso vado a collaudare il ginocchio acciaccato sugli sci e poi.... è tempo di lucidare i ferri:blob::blob: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cazz ... provate solo dal gommista a casa mia : :mad: 150 metri scarsi !!! Maledizione!!!!!! qua , come credo in su per la liguria, c'ha spappolato st'acqua ed anche ora piove !!!!!!!!!!!:D:D:D |
Ci mancherebbe che non ti chiamassi, mon frere ! :)
Se continua cosi', i raduni li faremo con la muta da sub ! Sub speciale, naturalmente... ;) |
Mi verrebbe da dire "beati voi", visto che avete solo acqua.
Qua continua a nevicare e ghiacciare!... Se va avanti così, prima di poterla montare di nuovo, dovrò farle le ragnatele... Buona strada! |
Quote:
se mi manda a cag. in pugliese , lo capisco : ho la mamma barese :lol::lol: PS Zio datti na' smossa sei sempre sotto le coperte :) |
Quote:
|
Ciao Roby, non mi sono dimenticato. Appena 'sta stagione infame finisce, vedo di darmi una mossa.
Grazie per la... "conservazione" ;) Buona strada! |
per chi ci legge....TUTTA ROBA LEGALE......:arrow:
|
...o forse no! :lol::lol::lol:
|
Quote:
Oggi avevo una rimpatriata con i compagni di scuola del liceo, uno dei quali ha un agriturismo vicino a Casteggio (Pv) , volevo andarci in moto, ma nevicava. Appena il tempo migliora, vi ci porto attraversando la Val Trebbia. |
Non per nulla ma io mi sono fatto un bel gironzo anche oggi, per chi c'era ho ripercorso parte del giro fatto durante il raduno umbro ero praticamente da solo in strada oltre a qualche ciclista tanta libidineeeee
|
io mi sono accorto già due volte, 83.400 km
|
Per festeggiare i miei primi 40K Km della RT, Sabato ho fatto un giretto in Valtellina. Tutto bene ma quando sono arrivato a Bormio nevicava. Dietro front e rientro in Padania.
340Km veramente piacevolissimi. Adesso la moto e' proprio perfetta. Riprende da 2000 giri con qualsiasi marcia e gira tonda tonda a tutti i regimi. Consumi sui 20 Km/l con guida turistica. Gomme PR2 con 10K Km sembrano ancora buone. La meta sono 15K Km, ma sto a vedere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |